27-lug-2018

A seguito delle delibere del Senato Accademico (n. 17 del 06/06/2018) e del Consiglio di Ammistrazione (n. 46 del 06/06/2018), tutti gli autori di pubblicazioni scientifiche a qualunque titolo afferenti, anche temporaneamente, all’Università degli Studi di Palermo, sono invitati ad osservare le indicazioni, riguardanti l’inserimento in forma normalizzata, nelle pubblicazioni scientifiche, dei dati di affiliazione all’Ateneo, come indicato nella nota, a firma del Rettore, prot. n. 53469 del 25/07/2018 con oggetto: "Dati di affiliazione all’Università degli Studi di Palermo da indicare nelle pubblicazioni scientifiche".