Ciclo di seminari dal titolo "La qualità della formazione nei corsi di psicologia"

4-apr-2016

Giorno 6 Aprile 2016, presso l'Aula "Capitò" della Scuola Politecnica

(piano terra della ex Presidenza di Ingegneria) avrà inizio un ciclo di seminari dal titolo:

"La qualità della formazione nei corsi di psicologia: Le opinioni degli studenti,

le riflessioni degli stakeholder, gli sbocchi professionali"

Il primo dei quattro incontri vuole essere occasione di confronto tra tutti gli attori coinvolti nel processo di formazione delle nuove  generazioni di psicologi: studenti, docenti, albo professionale, associazioni di categoria e grandi organizzazioni.

>>SCARICA LA LOCANDINA DELLA PRIMA GIORNATA (6/4/16)<<

>>SCARICA LA LOCANDINA DELLA SECONDA GIORNATA (13/4/16)<<

>>SCARICA LA LOCANDINA DELLA TERZA GIORNATA (20/4/16)<<

>>VISUALIZZA L'ELENCO DEI PARTECIPANTI CHE SI SONO REGISTRATI<<

I successivi incontri saranno dedicati alle diverse professionalità connesse ai corsi di laurea magistrale LM-51. Questi ultimi si terranno nei giorni 13, 20 e 27 Aprile 2016 presso l'aula 2 dell'Ed.19, Viale delle Scienze, dalle 9.00 alle 13.00. Ulteriori informazioni in merito alle giornate saranno fornite in seguito.

Il ciclo di seminari è rivolto a tutti gli interessati. Inoltre, per i partecipanti che frequentano il Corso di Studi in Scienze e tecniche psicologiche è prevista la attribuzione di 3 CFU a coloro i quali matureranno la frequenza ad almeno 3 incontri (ATTENZIONE: il primo incontro di giorno 6 è obbligatorio) e risponderanno ad un questionario (online) di verifica delle conoscenze. Gli studenti di Scienze e tecniche psicologiche che volessero iscriversi all'intero ciclo di seminari dovranno compilare il seguente form: http://goo.gl/forms/8qniJQ0cpV (N.B. IL MODULO E' STATO CHIUSO PER AVER RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI)