Career Day regionale, Catania, 27 marzo 2018

21-feb-2018

Cari laureati,

l'Università di Palermo, partecipa anche quest'anno, insieme alle altre università della regione, al Career Day regionale che si svolgerà a Catania il 27 marzo 2018.

L'evento dal titolo "AL Lavoro Sicilia" è dedicato all'incontro tra laureandi e laureati   ed i referenti   delle risorse umane di aziende nazionali e internazionali.

È un'occasione per voi giovani laureati di farvi conoscere e affacciarvi al mondo del lavoro.

I Responsabili delle Risorse umane delle aziende avranno la possibilità di incontrarvi e di colloquiare con voi e voi potrete entrare in contatto con le più importanti realtà nazionali e internazionali per conoscerne le politiche di recruiting e le opportunità professionali.

Per maggiori dettagli e informazioni sulla registrazione all'evento è possibile   scrivere a eventi@almalaurea.it oppure chiamare   il   numero

800.242119  oppure  contattare  l'ufficio Placement dell'ateneo allo 091.23865510 mail placement.cot@unipa.it.