CONVEGNO/Allo Steri l’International Week of Football

13-apr-2011

La Scuola dello Sport del Coni Sicilia in partnership con l’Università di Palermo, l’Università di Greenwich, la Figc-Lnd, Comitato Sicilia, a conclusione dell’International Week of Football, organizza un convegno scientifico che avrà luogo nella sala Magna dello Steri dal 16 al 17 aprile 2011.
Saranno coinvolti alcuni docenti universitari dell'Università di Palermo, tra cui Antonio Palma, delegato del Rettore ai rapporti con il CUS, Antonino Bianco, ricercatore e membro dell'EHFA e per l'Università di Greenwich il prof. Monem Jemni.
L’evento è stato presentato venerdì scorso nella sede del Coni Sicilia a Palermo e si dividerà in due eventi: l’International Football Camp e l’International Conference Science and Football, Sicily 2011.