CONCORSO/Bando per 6 posti di categoria B all’Università d Palermo

10-gen-2013

L’Area delle Risorse umana dell’Università di Palermo ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 1 del 4 gennaio 2013, il bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di 6 posti di categoria B, posizione economica B3, dell’Area Servizi Generali e Tecnici, a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, da destinare all’Amministrazione Centrale d’Ateneo (Segreteria Tecnica del Rettore, Segreteria del Direttore Generale e Area Economico Finanziaria) per lo svolgimento di compiti connessi agli interventi di adeguamenti statutari e all’implementazione del bilancio unico dell’Ateneo sulla base di procedure prestabilite.
Per partecipare al concorso è necessario possedere un diploma di scuola media inferiore e una qualifica professionale (ai sensi della legge 845/1978) o un diploma di scuola media superiore; avere cittadinanza italiana o essere cittadino europeo; godere di diritti civili e idoneità fisica.
Il termine per la presentazione della domanda scade il 4 febbraio 2013.
Le domande dovranno essere stampate, firmate, scansionate e trasmesse all’indirizzo E-mail pec@cert.unipa.it