CONCORSI/Inserimento graduatoria docenti scuola dell’Infanzia

22-set-2009

Il rettore Roberto Lagalla, ha firmato il bando che mette a concorso 4 posti per docenti in servizio nella scuola dell’infanzia da utilizzare in posizione di semiesonero dal servizio al fine di svolgere compiti di tirocinio didattico e di laboratorio nell’ambito del corso di laurea in Scienze della formazione primaria dell’Università di Palermo. Qualora nel periodo intercorrente l’inizio dell’anno scolastico e il 20° giorno da tale data, si creassero ulteriori vacanze di posti, questi verranno coperti attingendo alla graduatoria. I docenti della scuola dell’infanzia interessati al concorso, devono produrre istanza al rettore dell’Università di Palermo che deve pervenire entro le ore 13 del 28 settembre 2009 al seguente indirizzo: Presidenza della facoltà di Scienze della formazione, viale delle Scienze, edificio 15 Palermo.