CONCORSI/Erasmus, al via il bando di mobilità internazionale 2010/2011

16-mar-2010

Aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di 882 borse di mobilità internazionale per l’Anno Accademico 2010/2011. Il decreto è stato firmato dal rettore Roberto Lagalla che ha previsto una integrazione con cui si offre la possibilità, agli studenti che ne facciano richiesta di essere sottoposti ad un colloquio per la valutazione della propria competenza linguistica della lingua in uso nell'Università estera prescelta, da parte di una Commissione Unica di Ateneo.

Il bando è rivolto a studenti che siano iscritti ai corsi di laurea triennale e a ciclo unico (livello “I”), laureati iscritti ai corsi di laurea biennale ed ai corsi di specializzazione (livello “A”) e dottorandi (livello “D”). Il bando prevede altresì, che vengano messe a concorso 4 borse di mobilità internazionale riservate agli studenti del dottorato di ricerca “Model Based Public Planning, Policy Design and Management”, coordinato dall’Università di Palermo in collaborazione con le Università di Bergen e Nijmegen.

La domanda dovrà essere inviata online entro le ore 24 del 15 marzo 2010, mentre il termine per l’inoltro della domanda in forma cartacea da inviare al Protocollo dell'Università, piazza Marina, 61 Palermo, scade alle ore 12 del 19 marzo 2010.

Infoweb: http://www.unipa.it/relinter/erasmus_10_11/programma_erasmus.htm