CONCORSI/Bandito un posto di ricercatore a tempo determinato

7-lug-2010

Una procedura selettiva per la copertura di un posto di ricercatore universitario, a tempo determinato, è stato bandito dall’Università degli studi di Palermo. Previsto un contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito dei progetti di ricerca industriale SWATHE "System for Wide Area Travellers and Haulers to provide infomobility sErvices" e IMPULSO "Integrated Multimodal Platfonn for Urban and Extra Urban Logistic System Optimization (gestiti dal Dipartimento di Ingegneria dei Trasporti) e CATCH "Carbon-Aware Travel CHoice in the city, region and world of tomorrow" (gestito da Dipartimento di Tecnologia Meccanica, Produzione e Ingegneria Gestionale) - S.S.D. ICAR/OS "Trasporti".
La domanda di partecipazione deve essere intestata al Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Palermo ed inviata all’Area Risorse Umane Settore Reclutamento e Selezioni, Piazza Marina 61 - 90133 Palermo, entro il 2 agosto 2010. La domanda potrà anche essere consegnata a mano, entro il suddetto termine, presso l'Ufficio Protocollo di questa Università – Piazza Marina, 61 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Info: http://www.unipa.it/~concorsi/ricercat_td.htm