CONCORSI/Banditi 5 posti di ricercatore a tempo determinato

6-apr-2010

Concorsi per complessivi 5 posti di ricercatore universitario a tempo determinato sono stati banditi dall’Università degli studi di Palermo. Due posti sono disponibili presso il Dipartimento di Geologia e Geodesia per il Settore Scientifico Disciplinare GEO/02 Codice Concorso C0A01, un posto presso il Dipartimento Tecnologia Meccanica, Produzione e Ingegneria Gestionale Settore Scientifico Disciplinare ING-IND/17 codice del concorso C0A02, un posto presso il Dipartimento di Ingegneria Nucleare Settore Scientifico Disciplinare ING-IND/19 codice del concorso C0A04 e un posto presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica dei Processi dei Materiali Settore Scientifico Disciplinare ING-IND/26 Codice del Concorso C0A03.
La durata dei contratti per ricercatore è di due anni. Per partecipare occorre essere in possesso della laurea e del dottorato di ricerca ciascuno inerente ai settori Scientifici Disciplinari richiesti da ciascun bando.
La domanda di partecipazione deve essere intestata al Magnifico Rettore dell’Università degli studi di Palermo ed inviata all’Area Risorse Umane Settore Reclutamento e Selezioni, Piazza Marina 61, 90133 Palermo entro il 14 aprile del 2010.
Info: http://www.unipa.it/~concorsi/ricercat_td.htm