CERIMONIA/“L'uso del denaro contante nelle società contemporanee”

4-feb-2013

Mercoledì 6 febbraio 2013, alle ore 9, nella sala delle Capriate dello Steri, avrà luogo la presentazione e la premiazione degli elaborati del concorso di idee “L'uso del denaro contante nelle società contemporanee”. Alle tre studentesse vincitrici  sarà consegnato  un premio di 1.000 euro ciascuna. Seguirà in mattinata una tavola rotonda sul tema in oggetto con i rappresentanti - nella locandina indicati -di diverse istituzioni. Sarà presente il Rettore.
“La manifestazione rientra nel processo di collaborazione tra la Facoltà di Economia – spiega Vincenzo Provenzano, docente presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche - che, insieme ad organizzazioni esterne quali la Fisac - CGil collaborano, ponendo al centro dell'attenzione  gli studenti dell'Ateneo palermitano, miniera di idee e proposte da offrire alle criticità e aspetti concernenti l'uso del denaro contante”.