Bando per la selezione di 81 TUTOR di studenti disabili

6-mar-2019

L'Università degli Studi di Palermo indice una selezione per l’assegnazione di n. 81 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’Ateneo palermitano, (ivi compresi i poli decentrati) con una percentuale d’invalidità non inferiore al 66 %.

Scadenza: 21/03/2019

La domanda prodotta dal sistema informatico dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa insieme ai suddetti allegati, pena esclusione, entro le ore 24.00 del ventesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso esclusivamente tramite posta elettronica certificata (pec) inviando da un indirizzo di pec personale, una email all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente per oggetto “Selezione per tutor per studenti diversamente abili"

Maggiori dettagli nell'allegato