BANDO/Unipa selezione per tre ricercatori a tempo determinato

25-feb-2013

L’Università degli Studi di Palermo ha dato il via a un concorso finalizzato all’assunzione di tre ricercatori a tempo determinato. Si tratta di una procedura selettiva per titoli e colloquio che si concluderà con l’assunzione di un ricercatore presso il Dipartimento Studi Culturali, Arti Storia Comunicazione (Storia moderna settore scientifico-disciplinare M-STO/02) e due ricercatori presso il Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (Geochimica e vulcanologia, settore scientifico-disciplinare GEO/08).
L’assunzione sarà in regime di impegno a tempo pieno, con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti.
La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, entro le ore 24 del prossimo 18 marzo 2013.
Essa dovrà essere inviata tramite posta certificata (PEC), inviando una E-mail all’indirizzo mailto:pec@cert.unipa.it
Info: http://portale.unipa.it/amministrazione/arearisorseumane/selezioni/home/Docenti/RicercatoriTD/index.html