BANDO/Corsi di recupero per studenti fuori corso

1-ago-2012

La Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Palermo bandisce un concorso per l’affidamento di incarichi per lo svolgimento dei corsi di recupero rivolti a studenti fuori corso iscritti ad ordinamenti ante riforma (V.O) e agli ordinamenti 509/99, prima dell'A.A. 2007/2008 (incluso) relativi ai seguenti insegnamenti:
Economia Politica SSD SECS-P/01 (2 corsi) 30 30 ore;
Lingua e traduzione inglese SSD L-LIN/12 (1 corso ) 30 ore;
Istituzioni di diritto privato SSD IUS/01 (2 corsi) 30 30 ore;
Economia Aziendale SSD SECS-P/07 (1 corso) 30 ore.
Possono partecipare al bando: professori, ricercatori, assistenti ordinari nonché tecnici laureati, in servizio presso l'Università di Palermo o altre Università, in particolare le Università straniere con le quali l'Università di Palermo ha stipulato accordi specifici di cooperazione, soggetti interni, all'Università di Palermo o di altre Università statali (ricercatori a tempo determinato, assegnisti di Ricerca, titolari di borsa di studio o di ricerca, di durata almeno annuale, che hanno già conseguito il titolo di dottore di ricerca, lettori di madre lingua straniera e collaboratori ed esperti linguistici di cui che abbiano svolto un'adeguata attività di ricerca debitamente documentata, soggetti esterni alle Università, italiani e stranieri, in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali, professori e ricercatori in quiescenza dell'Università degli Studi di Palermo.
Gli incarichi di insegnamento, senza oneri per l'Università, possono altresì essere attribuiti ad esperti appartenenti ad enti Pubblici o privati con i quali siano state stipulate convenzioni.
Il modulo della domanda di partecipazione scaricabile dal sito www.unipa.it/scienzepolitiche corredata da un curriculum vitae riportante elenco dei titoli didattici e scientifici posseduti, dovrà pervenire entro martedì 7 agosto 2012 alla Presidenza di Scienze Politiche, Dott.ssa Anna Maria Bonanno 1° piano Facoltà di Scienze Politiche,Via Maqueda, 324.
Info: Tel 091/23892715; Fax 091/329302.