Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

BANDO | Concorso per l’accesso alla graduatoria dei docenti in servizio nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria da utilizzare in posizione di esonero parziale per lo svolgimento di compiti di tutor coordinatore

17-nov-2021

Ascolta

Si pubblica il "Bando di concorso per l’accesso alla graduatoria dei docenti in servizio nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria da utilizzare in posizione di esonero parziale per lo svolgimento dei compiti di tutor coordinatore di cui all’art. 11, comma 2 e art. 9, comma 4 del Decreto Ministeriale n. 249 del 10 settembre 2010, presso il Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis) dell’Università degli Studi di Palermo".

La domanda dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione dell’Università degli Studi di Palermo e dovrà pervenire tramite PECdipartimento.sppf@cert.unipa.it e al seguente indirizzo di posta elettronica: dipartimento.sppf@unipa.it entro e non oltre le ore 12:00 del 26 novembre 2021.

 

Visualizza/Scarica il Bando completo

Allegati

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato in questa stessa pagina dalle ore 11:00 del 29 Novembre 2021.