Alti esponenti della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie in visita all'Università di Palermo

6-apr-2018

In questo fine settimana i principi Carlo e Camilla della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, saranno in visita istituzionale allo Steri e all'Orto Botanico dell’Università di Palermo.

I reali venerdì 6 aprile 2018, alle ore 17.30 saranno al Complesso Monumentale dello Steri dove saranno accolti dal rettore Fabrizio Micari. Nel corso della cerimonia il rettore consegnerà ai principi il sigillo di Ateneo.

Domenica 8 aprile 2018, alle ore 10 la delegazione dei Reali si recherà all'Orto Botanico e sarà accolta dal rettore Fabrizio Micari, dal Direttore del Sistema Museale di Ateneo Paolo Inglese e dal Direttore dell'Orto Botanico Rosario Schicchi che doneranno agli esponenti della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie una scultura che riproduce una pianta siciliana.