ATENEO/Riapre Unipa Store il punto vendita del merchandising

5-set-2011

Unipa Store, il punto vendita del merchandising ufficiale dell’Università degli Studi di Palermo, riapre i battenti dopo la pausa estiva lunedì 5 settembre 2011. All’interno di Unipa Store si trovano tutti i prodotti ufficiali firmati Unipa, dall’abbigliamento agli zaini, alle borse, alla cartoleria, ai gadget, oltre ad un’ampia scelta di prodotti personalizzati per convegni, seminari attività istituzionali. Tutto quello che serve per vivere l’Università in maniera pratica e divertente. Unipa Store si trova a Palermo all’interno della Cittadella universitaria di viale delle Scienze presso la Facoltà di Ingegneria (antistante al Dipartimento di Ingegneria Meccanica, accanto all’aereo F104) e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18. Tutti gli articoli sono visionabili sul sito www.unipastore.it dove è possibile scaricare il catalogo ufficiale 2011.
Info: Ordini e preventivi 393/9705586-3283755369 - Resp. punto vendita: 339/2610770 – 3290251311 – E-mail: info@unipastore.it Web: www.unipastore.it - Facebook: face book.com/unipastore