4° edizione del programma di Mentoring e avvicinamento al mondo del lavoro YEP - Fondazione Ortygia Business School

13-ott-2022

La Fondazione Ortygia Business School avvia la 4° edizione del programma di Mentoring e avvicinamento al mondo del lavoro YEP dedicato alle studentesse iscritte ad un corso di laurea magistrale delle principali Università del Sud Italia.

Da diversi anni l’opportunità è aperta alle studentesse di alcuni Dipartimenti dell’Università degli Studi di Palermo, tra cui Ingegneria.

YEP è un programma gratuito per Università e Studentesse che avranno l’opportunità di entrare in contatto, in modalità individuale e per un periodo di 6 mesi, con professioniste e manager affermate provenienti da realtà di prestigio come Intesa Sanpaolo, Accenture, Citi bank, BCG, TIM Sparkle, illimity, Infocamere, Leonardo-Finmeccanica, Openfiber, Sifi, Snam, Fastweb.