34 borse di tirocinio formativo all'estero - Scadenza 16 luglio 2012.

5-lug-2012

Nell’ambito del Programma comunitario Lifelong Learning – Leonardo da Vinci – Mobilità – PLM, il Collegio Universitario ARCES, i promuove il progetto "AR.TU.' - empowerment in the ARt and ToUrism sector".

Il progetto si propone di sostenere l’occupabilità dei giovani partecipanti attraverso azioni integrate di orientamento e formazione, mediante tirocini formativi da effettuare all’estero nel settore professionale previsto dal progetto, al fine di rinnovare e mettere in pratica conoscenze, abilità e competenze dei partecipanti e consente un primo contatto col mondo del lavoro in un contesto transnazionale diverso da quello di appartenenza.

Segreteria Area Leonardo da Vinci presso il Collegio Universitario ARCES

tel. 091 – 599722 ( i giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12.00)