2024 | 10 e 28 maggio | Professioni della comunicazione: il giornalismo

10-mag-2024

Titolo del seminario: Professioni della comunicazione: il giornalismo

Docenti responsabili: proff. Clotilde Bertoni e Lorenzo Marchese

Registrati all'evento

Il 10 e il 28 maggio, presso il Teatro Gregotti di viale delle Scienze, avranno luogo due incontri con importanti personalità del mondo del giornalismo.
La partecipazione ai seminari dà diritto al riconoscimento di 2 cfu per "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" per gli studenti della Laurea in Scienze della Comunicazione. Per ottenere i crediti è necessario seguire entrambi gli incontri e presentare una relazione ai docenti responsabili, proff. Clotilde Bertoni e Lorenzo Marchese.
Gli studenti che desiderano richiedere il riconoscimento dei crediti previsto devono registrarsi.

Nota bene: benché gli incontri siano aperti a tutti gli studenti dei Corsi di Comunicazione, il riconoscimento dei CFU riguarda solamente coloro che hanno crediti disponibili per "Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro" nel proprio piano di studi.