20-mar-2024

Rinnovo Network Internazionale: “Memità-Net” e rinnovo Responsabili Scientifici.
Proponente prof.ssa Floriana Di Gesù
Data di approvazione: Consiglio del 4 febbaio 2020

Protocollo di intesa tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche e l’Associazione Eupsiche, l’Associazione ME.R.I.D.I.E.S. - Meetings, Researches and Initiatives for the Development of Identitary Environments and Societal Systems, l’Istituto di istruzione secondaria superiore di Sciacca “Calogero Amato Vetrano”.
Proponente: prof.ssa Elisabetta Di Stefano
Data di approvazione: Consiglio del 9 aprile 2020

Rinnovo Programma Integrato di Studi (PIS) con la Universidad Nacional De Rosario
Data di approvazione: Consiglio del 29 settembre 2020

Convenzione di Collaborazione Scientifica e di Ricerca tra l’Istituto di Storia dell’Europa Mediterranea del CNR e il Dipartimento di Scienze Umanistiche.
Proponente prof.ssa Ida Fazio
Data di approvazione: Consiglio del 19 ottobre 2020

Accordo di collaborazione tra la Fondazione Teatro Massimo e il Dipartimento di Scienze Umanistiche.
Proponente prof.ssa Alessandra Rizzo
Data di approvazione: Consiglio del 19 ottobre 2020

Accordo Quadro per l’attività di collaborazione scientifica e di terza missione tra la Fondazione Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea CDEC e l’Università degli Studi di Palermo.
Proponente prof.ssa Daniela Tononi
Data di approvazione: Consiglio del 27 novembre 2020

Accordo di collaborazione ex Art. 15 Legge 241/90 tra il Ministero dell’Istruzione e il Dipartimento di Scienze Umanistiche (progetto “Alfabetizzazione Linguistica e Accesso all'Istruzione per MSNA -ALI MSNA 1° VOLO”).
Proponente prof.ssa Maria D’Agostino
Data di approvazione: Consiglio del 27 novembre 2020

Protocollo di intesa tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche e il Comune di Palermo, Assessorato alle Culture, per la Gestione del Teatro Garibaldi.
Proponente prof. Salvatore Tedesco
Data di approvazione: Consiglio del 27 novembre 2020

Convenzione tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Genìa Laboratorio Artisti Palermo finalizzata alla crescita e alla diffusione della cultura in ambito teatrale.
Proponente prof. Salvatore Tedesco
Data di approvazione: Consiglio del 27 novembre 2020

Convenzione tra il Dipartimento di Scienze Umanistiche e International House Language Centre (IH Palermo LC).
Proponente prof.ssa Luisa Amenta
Data di approvazione: Consiglio del 27 novembre 2020

Convenzione con il Consonzio Centro Commerciale Naturale Piazza Marina & Dintorni (Festival "Una Marina di libri)
Data di approvazione: Consiglio del 21/05/2019