Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

DARIO MANGANO

Insegnamenti

Anno accademicoCodice della materiaNome della materiaCFUCorso di studiCurriculum
2021/202218392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2020/202118392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2020/202120308SEMIOTICA DEL BRAND E LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY15COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀCOMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2020/202119897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀCOMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202006415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2019/202018392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2019/202019896SEMIOTICA DEL BRAND E TECNICHE DI CREAZIONE DELLO SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202019897SEMIOTICA DEL BRAND (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2019/202020303SEMIOTICA E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE E VISUAL DESIGN C. I.12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2019/202020759SEMIOTICA (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2019/202006412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2018/201906415SEMIOTICA DELLE ARTI12DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201918392SEMIOTICA DELLE ARTI MODULO B (MODULO)6DISCIPLINE DELLE ARTI, DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLOARTE
2018/201913260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2018/201912284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2018/201906412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2018/201906412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2017/201813260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2017/201812284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2017/201806415SEMIOTICA DELLE ARTI9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2017/201806412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2017/201806412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2016/201706412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2016/201706412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2016/201713404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2016/201713404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2015/201606412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2015/201613260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2015/201612284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2015/201606412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2014/201513260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2014/201512284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
2014/201513079SEMIOTICA DELLE ARTI (CORSO AVANZATO)9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2014/201506412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2013/201415051SEMIOTICA DELLA COMUNICAZIONE6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2013/201406412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2013/201413404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURE DEL TESTO
2013/201413404SEMIOTICA DELLA CULTURA9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE
2012/201306415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2012/201313260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO15SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' 
2012/201312284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' 
2012/201306412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2011/201213475COMUNICAZIONE VISUALE E DISEGNO INDUSTRIALE12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2011/201213559COMUNICAZIONE VISUALE (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONITECNICA PUBBLICITARIA
2011/201206412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2011/201206415SEMIOTICA DELLE ARTI9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI
2011/201206412SEMIOTICA9SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2010/201106412SEMIOTICA6DISEGNO INDUSTRIALEDISEGNO INDUSTRIALE
2010/201113260SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ E TECNICHE DELLA CREAZIONE SPOT PUBBLICITARIO12SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½
2010/201112284SEMIOTICA DELLA PUBBLICITÀ (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½