L'esperienza del politicamente corretto nell'animazione Disney |
2022 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
Netflix, ambient marketing e social media |
2021 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
Il reality show siamo noi. Vite in vetrina e sorveglianza sociale. |
2021 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Le Fake News nel periodo Covid |
2020 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
LO SMART WORKING COME VISIONE DI CAMBIAMENTO |
2020 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Il comportamento dei boomer nell'era dell'accelerazione sociale |
2020 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
l'Overload informativo nei programmi di divulgazione scientifica. Le tecniche per ottenere l'attenzione dello spettatore |
2020 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
La Media Education: educare l'infanzia nel ventunesimo secolo. |
2020 |
SCIENZE PEDAGOGICHE |
Passaggio del consumatore da un negozio fisico a uno online |
2019 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L'analfabetismo funzionale nell'era del Web 2.0 |
2019 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
Fotografia tra progresso e regresso |
2019 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
Social Media e Digital Influencer : i pro e i contro di una società digitalizzata |
2019 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Tik Tok, fenomeno in ascesa tra i giovani |
2019 |
COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
La donna è identica all'uomo? La forza delle donne attraverso le immagini |
2019 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
social food |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La vetrinizzazione sociale |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Fotografia comunicazione e linguaggio subliminale di massa |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La fragilità delle relazioni amorose nell'era dei social network |
2018 |
TEORIE DELLA COMUNICAZIONE |
Steve Mc Curry: le storie dietro i volti fotografati |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI |
La fotografia: nuovi orizzonti, la in-game Photography |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Videogiochi: da violenza ad arte |
2018 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Fumetti e comunicazione nella società contemporanea |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Dalla fotografia ai social: come cambia il modo di fare pubblicità |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L' importanza dei legami deboli |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Neo fotografia digitale: un approccio sociologico alla fotografia moderna e digitale nella network society |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La devianza giovanile nel mondo dei social. Il "blue whale": un caso studio. |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La rappresentazione sociale dell'omosessualità nel mondo del calcio |
2017 |
TEORIE DELLA COMUNICAZIONE |
Il fumetto come visione del sociale |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER LE CULTURE E LE ARTI |
Cibo e società : dal passaparola al #passaparola |
2017 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
Il mutamento del lavoro: tra flessibilità , precariato e disuguaglianze nelle opportunità |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Il percorso evolutivo della fotografia di moda |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Maschile che rimane maschile - stereotipi di genere nel mondo del Make up |
2017 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Vita a 6 zampe, l'imprescindibile rapporto uomo-cane |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La promozione turistica dall'inizio nel web fino alla sua diffusione tramite i social |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Pasolini e la magica poesia del suo cinema |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Giornalismo partecipativo e fake news |
2016 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L'impresa etica |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Il fenomeno dei travel vlog come mezzo di promozione turistica |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Sulla fotografia |
2015 |
TEORIE DELLA COMUNICAZIONE |
La rappresentazione fotografica tra percezioni oggettive e emozioni soggettive. |
2015 |
TEORIE DELLA COMUNICAZIONE |
Narcisismo digitale: egocentrismo nell'era dei "selfie" |
2015 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
ORIGINI E SVILUPPO DEI RAPPORTI CON I SOCIALNETWORK. |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
L'identità in rete: come si evolve la costruzione del sé nei Social Network |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
VIDEOGIOCHI VIOLENTI: STEREOTIPO O REALTÀ? |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Il mutamento della fruizione musicale con l'avvento di internet: dal supporto fisico alla "musica liquida" |
2014 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
I SOCIAL NETWORK STRUMENTO DI DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA. IL CASO "mAZZINI RESTI DOV'E'" |
2014 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
La fotografia come specchio della società : Un excursus nel tempo attraverso l'immagine fotografica. |
2014 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
FLESSIBILITÀ LAVORATIVA E PATOLOGIE SOCIALI CORRELATE. |
2014 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
LA PRESENZA DELLE AZIENDE FOTOGRAFICHE NEI SOCIAL NETWORK IN ITALIA. |
2014 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
il caso instagram, fotografia e visual story teling |
2014 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
La prevenzione della devianza minorile e il ruolo del folklore e dell'aggregazione |
2013 |
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE (SEDE AG) |
Il suicidio come fenomeno sociale sull'affresco della grande crisi |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
La consultazione degli utenti nell'analisi di qualità dei servizi resi dai Laboratori Chimici dell'Agenzia delle Dogane |
2013 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
Fotogiornalismo: verità o finzione? |
2013 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
I NUOVI EUROPEI SIAMO NOI: INDAGINE SUL FUTURO DELL¿EUROPA ATTRAVERSO L¿ESPERIENZA DELLE NUOVE GENERAZIONI CRESCIUTE NELL¿UNIONE EUROPEA. |
2013 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
Il museo digitale. Il ruolo di Facebook nei musei |
2012 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
"Genitori per sempre: influenza e genitorilità " |
2012 |
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE (SEDE AG) |
Alcol giovani e precarietà esistenziale |
2012 |
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE (SEDE AG) |
Lo scenario di un'epidemia sociale: i disturbi del comportamento alimentare |
2012 |
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE (SEDE AG) |
HANDICAP:TERAPIE NEL TEMPO LIBERO PASSAGGI ESSENZIALI VERSO L'INCLUSIONE |
2012 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI |
Pirateria Digitale vs. Digital Delivery |
2012 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
IL RUOLO DEI SOCIAL NETWORK NELLA PRIMAVERA ARABA. UNO SGUARDO SOCIOSEMIOTICO. |
2012 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
¿LA COMUNICAZIONE NON VIOLENTA DI TRASFORMAZIONE SOCIALE¿. |
2012 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
PROFESSIONE CITTADINO. |
2012 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
FOTOGRAFIA E COMUNICAZIONE: DUE DIVERSI APPROCCI A CONFRONTO. |
2012 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
L'amicizia ai tempi di Facebook- Indagine sulle relazioni sociali all'interno del social network |
2012 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
STREAMING E NUOVI MEDIA, STORIA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO. |
2012 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Coop Trainer: Vigilanza & Strategie per le imprese cooperative |
2011 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
LA PRIMAVERA ARABA IN LIBIA E LA STAMPA ITALIANA. |
2011 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
LA LEGGE 150/2000: BALUARDO DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA DAL POTENZIALE INESPRESSO? IL CASO DELL¿AZIENDA OSPEDALIERA PER L¿EMERGENZA CANNIZZARO DI CATANIA. |
2011 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
LA FUNZIONE SOCIALE DELLA FOTOGRAFIA NELL'ERA DI FACEBOOK. |
2011 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
E-DEMOCRACY: IL DIGITAL DIVIDE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. IL PROGETTO WAI IN ITALIA |
2011 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
I MERCATI STORICI DI PALERMO: ESEMPI DI PAESAGGIO MULTICULTURALE |
2011 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
LA RADIO OGGI: TRA STABILITÀ E FASE EVOLUTIVA. |
2011 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
BLOG E NUOVE OPPORTUNITÀ: IL CASO CHIARA FERRAGNI |
2011 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION NEI SERVIZI BIBLIOTECARI: IL CASO DELLA BIBLIOTECA CENTRALE DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE |
2011 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
LE BUONE PRASSI NELL'AGENZIA DELLE DOGANE: INNOVAZIONE TECNOLOGICA E INFORMATIZZAZIONE DEI SISTEMI E PROCESSI DOGANALI |
2011 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Guerrilla Marketing. Strategie non convenzionali per una comunicazione sociale efficace. |
2010 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
La responsabilità sociale, tra attese e valori etici |
2010 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
LA COMUNICAZIONE POLITICA NELL'ERA DI FACEBOOK. |
2010 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
BARATTO DEL XXI SECOLO: MOTIVAZIONE E ASCESA DEL FENOMENO SWAPPING |
2010 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
VIDEOGIOCHI, VIDEOGIOCATORI E PUBBLICITÀ. |
2010 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
Emoticons - Gli Ideogrammi post-moderni |
2010 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
L'influenza che Facebook esercita sulla nostra vita. |
2010 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
SOCIAL BLOGGING E ADVERTISING: QUANDO LA RETE DIVENTA MARKETING. |
2010 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
Terzo Millennio: perché l'emergenza viaggia ancora sulle onde radio - La distinzione tra radio diletto e radio utile e il ruolo sociale dei radioamatori. |
2010 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
LA FRUIZIONE NEL MUSEO CONTEMPORANEO: LA TECNOLOGIAMOBILE E LE APPLICAZIONI PER UN RUOLO ATTIVO DEL PUBBLICO |
2010 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
www.radiofuoribanda.it |
2009 |
INFORMATICA PER LA COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE |
ANALISI DELLE CAMPAGNE SOCIALI MINISTERIALI PER LA PROMOZIONE DEL SENSO CIVICO |
2009 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
Evoluzione dei modi di viaggiare |
2009 |
D.U.TECNICA PUBBLICITARIA |
"Social Network, reti digitali, informazione e coesione sociale. Un progetto web per la comunità sociale 2.0". |
2009 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Giornalismo partecipativo: il giornalismo al tempo di Internet. |
2009 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
LA CINA NELL'ERA DELL'INFORMAZIONALISMO. IL SISTEMA CINESE DELLA CYBERCENSURA: IL CASO GOOGLE |
2009 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
Globalizzazione animata. Quando Walt Disney ridisegnò il mondo. |
2009 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
DIGITAL DIVIDE E GOVERNI: QUANDO IL POTERE POLITICO OSTACOLA LA DEMOCRAZIA |
2009 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
LA PROVOCAZIONE NEI MEDIA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL FENOMENO DEI TROLL. |
2009 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Mondi virtuali. Dalle strutture ludiche alle comunità di pratiche. |
2009 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
Web 2.0 e pluralismo dell'informazione: contributi e limiti. |
2009 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
IL COPYLEFT: NUOVE FORME DI DIRITTO D¿AUTORE ANALISI E SVILUPPO DELLE OPPORTUNITÀ PER LA DISTRIBUZIONE E LA TUTELA DELLE OPERE D¿INGEGNO IN INTERNET |
2009 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
La comunità virtuale: da simulacro di realtà a spazio partecipativo. |
2009 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
i giovani usano i media come estensione di se stessi |
2008 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Giuseppe Impastato: dalla voce di Radio Aut alla costruzione della memoria. |
2008 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Fenomeno del suicidio nei giovani |
2008 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
La globalizzazione e il problema della povertà |
2008 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
I MILLE VOLTI DEL DIGITAL DIVIDE E LA DIFFUSIONE DELLA RETE GOOGLE |
2008 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
La dematerializzazione della documentanzione amministrativa e il Protocollo informativo in Asp. Il caso della Direzione Regionale delle Dogane della Sicilia di Palermo. |
2008 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Pubblica Amministrazione e nuove tecnologie: un incontro fondamentale |
2008 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Il caso Facebook: la questione della privacy nei social networks e le dinamiche sociali |
2008 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
Il giornalismo si veste di novità Ponte virtuale tra vecchi e nuovi media. |
2008 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
Conversare con il consumatore postmoderno tra viral, guerriglia e tribal.Il caso Kenwood |
2007 |
COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITA' |
iL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO:EMERGENZA SILENZIOSA DI UNO STATO CONFUSIONALE |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
I PARTITI EA PARTECIPAZIONE ON LINE:UNO STUDIO DGLI STRUMENTI UTILIZZATI DURANTE LE ELEZIONI ITALIANE DEL 2008 |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE SOCIALE E ISTITUZIONALE |
Nuove metodologie d'intervento sul comportamento aggressivo e deviante degli adolescenti: la musicoterapia. |
2007 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
Il bullismo: una nuova tipologia di devianza. |
2007 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
Controllo del fenomeno pedofilia. |
2007 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
Adolescenti tra bullismo e cultura mafiosa in Sicilia. |
2007 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
SECOND LIFE: FUGA DALLA PROPRIA VITA O MEZZO DI SUPPORTO? |
2007 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
Le nuove tecnologie della Segreteria Studenti dell'Università degli Studi di Palermo. |
2007 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Democrazia oltre la rete |
2007 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Il matrimonio rivelato. Un'indagine di sociologia visuale sul matrimonio siciliano, tra distinzione sociale e influsso dei mass media. |
2007 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Il software libero nella pubblica amministrazione. |
2007 |
COMUNICAZIONE PUBBLICA |
Il digital divide in America Latina: Le risposte di Argentina e Brasile. |
2007 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
Media e sordità |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
I giovanie la rappresentazione del valore della fotografia nella vita di tutti i giorni. |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Gratuità ,volontariato, creative commom, interazione: i quattro elementi del successo della cultura scambiata sul web. Due casi studio: i giornali on-line e l'e-book |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
La capacità comunicativa dei siti internet degli hotel di Agrigento. |
2007 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Il Digital Divide: soluzioni possibili per superare le disuguaglianze digitali nell'information society. |
2006 |
COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE |
Analisi dei ruoli di operatore, soggetto e stettatore nelle fotografie di Diane Arbus e Francesca Woodman |
2006 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
BLOG E NUOVE FORME DI GIORNALISMO. COME IL WEB INFLUENZA L'INFORMAZIONE GIORNALISTICA TRADIZIONALE. |
2006 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
"BLOG. Da vita in vetrina a finestra sul mondo" |
2006 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
La chiesa cattolica e l'evangelizzazione tecnologica sfide e strategie |
2006 |
GIORNALISMO PER UFFICI STAMPA |
Fotografia e pubblicita:Oliviero Toscani, David Lachapelle |
2006 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
"il gioco: tra educazione, svago e patologia". |
2005 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
Turismo online tra usabiblita' e accessibilita' |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
NUOVE SFIDE PER LA LIBERTA' SULLA PROPRIETA' INTELLETTUALE. |
2005 |
DISCIPLINE DELLA COMUNICAZIONE |
Bullismo: una piaga moderna ma radicata. |
2005 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
INFORMAZIONE IN FORMAZIONE. IL CASO DEL GIORNALISMO ON LINE |
2005 |
LINGUE E LETTERATURE STRANIERE FRANCESE |
i CODICI DEI PUBBLICITARI. L'EVOLUZIONE DAGLI ANNI 80 AL 2000. |
2005 |
TECNICA PUBBLICITARIA |
IL POTERE COMUNICATIVO DELLA MUSICA. PERCORSO INTERDISCIPLINARE SUL LINGUAGGIO MUSICALE. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
serial killer tra mito e devianza viaggio nell'inquietitudine omicida dellorco del nuovo millennio |
2005 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
IL LAVORO NELL'EPOCA DELLA FLESSIBILITA': TRA NORME GIURIDICHE E IMPLICAZIONI..... |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
PEER TO PEER E DIGITAL RIGHTS MANAGEMENT: DALLA CULTURA DELLO SCAMBIO ALLA CULTURA DEL PERMESSO. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
FOTOGRAFIA: DA TECNICA A LINGUAGGIO E RITORNO. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
Il sole multimediale: uno studio sull'integrazione digitale del gruppo editoriale. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
La postmodernita' in Harry Potter e Matrix. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
INFORMATION OVERLOAD E DIGITAL TRASH: UN'ANALISI DELL'INQUINAMENTO INFORMATIVO IN RETE |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
FLESH, TRASH E HEAT: TRE PROSPETTIVE NEI FILM DI PAUL MORRISSEY. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
LA SOCIETA' IN RETE |
2005 |
SCIENZE DELL'EDUCAZIONE |
"I diersi aspetti dell'abuso sui minori". |
2005 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
ANORESSIA E BULIMIA: UN FENOMENO SOCIALE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTO. |
2005 |
ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI SOCIALI (CL) |
DIGITAL DIVIDE: DAL GLOBALE AL LOCALE. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |
L'IMPIEGO DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELLE ISTITUZIONI MUSEALI. |
2005 |
SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE |