Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI

AVVISI

ERASMUS+ DEPARTMENT/SCHOOL DAY - 25 Febbraio 2020

25-feb-2020

Martedì 25 febbraio 2020, dalle 9 alle 13, presso l'Aula Magna "V. Li Donni", si terrà l'evento "Erasmus+ - Department/School Day", un incontro di presentazione del Bando Erasmus+ - Mobilità per studio 2020/2021 e dell'offerta formativa internazionale del Dipartimento. ...

Esperienza inSegna 2020 - Inaugurazione

18-feb-2020

Dal 18 al 23 febbraio 2020 si terrà presso l'Edificio 19 (Viale delle Scienze) la manifestazione scientifica Esperienza inSegna 2020, organizzata dall’Associazione PALERMOSCIENZA. L'inaugurazione avverrà martedì 18 febbraio alle ore 10. ...

Premio di laurea Manlio Resta 2020

17-feb-2020

Si avvisano gli studenti che è stato pubblicato il BANDO del "Premio di laurea Manlio Resta 2020". Il premio, giunto alla sesta edizione, è riservato a neolaureati e laureandi in discipline economiche e, quest’anno, contiene una sezione speciale sull’economia circolare. ...

AVVISO - CALENDARIO ESAMI PROFF. PIRAINO, LABELLA, ANSELMO

11-feb-2020

CALENDARIO DEGLI ESAMI DI DIRITTO PRIVATO, DI DIRITTO PRIVATO DELL'ECONOMIA, DI DI ISTITUZIONI DI DIRITTO C.I. E DI DIRITTO DELL'INFORMATICA E DEL TRATTAMENTO DEI DATI - PROFF. PIRAINO, LABELLA E ANSELMO Martedì 11 febbraio alle ore 9. ...

TEST RECUPERO OFA A.A.2019/20

29-gen-2020

Nei giorni 29 e 30 gennaio 2020, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, si effettueranno presso l'Edificio 19 le somministrazioni dei TEST DI RECUPERO OFA per i Corsi ad accesso libero e per quelli ad accesso programmato per l'A.A. 2019/2020. ...

BANDO 2 premi per tesi di Laurea Magistrale - AIIA

20-gen-2020

BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI 2 PREMI PER TESI DI LAUREA MAGISTRALE L’Associazione Italiana Internal Auditors intende premiare due tesi aventi per argomento INTERNAL AUDIT E RISK MANAGEMENT. ...

Workshop "Prevenzione del tumore mammario"

19-dic-2019

Giovedì 19 dicembre, dalle 14 alle 15, presso l'Aula Magna "V. Li Donni" (Ed. 13, Viale delle Scienze) si terrà il workshop "Prevenzione del tumore mammario", a cura della prof.ssa Maria Rosaria Valerio. ...

Recruiting Day KPMG

11-dic-2019

Mercoledì 11 dicembre 2019 dalle ore 14:00, presso l'Aula 2 (Dipartimento SEAS, Ed.13, Viale delle Scienze), si terrà il Recruiting Day di KPMG; durante tale occasione, l'azienda terrà una presentazione dei propri servizi di Auditing e Assurance. ...

Recruiting Day Fincantieri

5-dic-2019

Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 15:00 presso l'Aula Capitò (Dipartimento di Ingegneria, Ed.7) si terrà il Recruiting Day di Fincantieri. Gli studenti di Ingegneria ed Economia sono invitati a partecipare e ad inserire il proprio CV su questa pagina. Per maggiori informazioni, contattare l'U.O. ...

Ready, Study, Job! - Diventare imprenditori in Sicilia è...una impresa?

25-nov-2019

Lunedì 25 novembre 2019, presso l'Aula Magna "V. Li Donni" (Dipartimento SEAS, Ed.13), a partire dalle 9:30 si terrà un incontro, organizzato dall'U.O. Placement e Rapporti con le imprese, dal titolo "Ready, Study, Job! - Diventare imprenditori in Sicilia è...una impresa?".

Opportunità di Tirocinio al Comune di Bagheria (L-37, L-41, L-33)

21-nov-2019

Sono disponibili alcuni posti per tirocini curriculari da svolgere presso il Comune di Bagheria in attività rivolte alla costituzione di osservatori cittadini sulla povertà e sulle attività produttive. Gli studenti interessati possono contattare il Prof. Davide Piacentino (davide. ...

AUTUMN TERM SEMINARS - MEET THE EXPERTS

20-nov-2019

Da mercoledì 20 novembre a martedì 10 dicembre si terrà un ciclo di seminari sui seguenti temi: Mercoledì 20 novembre ore 10:00, Aula Falcone (Collegio San Rocco): GLOBE - Sessioni informative e di orientamento alle carriere internazionali tenute da diplomatici, funzionari di organizzazioni ...

AVVISO - ESAMI prof. Purpura

15-nov-2019

Si avvisano gli studenti che gli esami del prof. Purpura previsti per domani, 15 novembre 2019, si terranno in AULA 1 piuttosto che in Aula 3.