2235 - STATISTICA E DATA SCIENCE

Assistente di Ricerca presso Harvard University

8-set-2021

L'Harvard Univeristy cerca un assistente di ricerca part-time per il supporto nella collezione (contattando gli opportuni uffici/enti italiani), pulizia e analisi preliminare di dati relativi alla integrazione economica e sociale dei richiedenti asilo in Italia.

Si richiede almeno un titolo di laurea triennale, una avanzata conoscenza dei software/linguaggi R, o STATA, o Python, elevata conoscenza di Excel e dimestichezza con la burocrazia italiana.

La posizione prevede una retribuzione lorda di 900€ al mese, per 20 ore settimanali (quindi posizione part-time), per almeno 2 mesi, e lavoro da remoto. Inizio del lavoro da concordare, ma al più presto.

Chi fosse interessato, può inviare il proprio curriculum vitae a Awa Ambra Seck (aseck@g.harvard.edu) and Francesca Miserocchi (fmiserocchi@g.harvard.edu).