Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Master Breve in New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport - I edizione

Venerdì 4 Dicembre 2020 è partita ufficialmente la I edizione del Master breve in New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport.

Dopo il saluto del Prof. Fabio Mazzola, Pro-Rettore dell'Università di Palermo, sono intervenuti, coordinati dalla Dott.ssa Emanuela Perinetti Casoni e dal Dott. Francesco Stassi, il noto giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha anche presentato il suo libro "Grand Hotel Calciomercato", il social media manager Max Sardella, che cura le pagine social di molti calciatori tra cui il nazionale Alessandro Florenzi e l'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino, e il giovane procuratore Edoardo Crnjar, che cura tra gli altri gli interessi di Kevin Prince Boateng e dell'allenatore Roberto De Zerbi. Sono intervenuti per un saluto anche il Prof. Fabrizio Piraino e il Prof. Vincenzo Provenzano. Ha chiuso la giornata il Prof. Angelo Mineo, Direttore del DSEAS.

Il nuovo appuntamento con i numerosi studenti del Master è fissato per gennaio con l'inizio dei corsi previsti nel piano di studi.

Per maggiori informazioni: https://livesicilia.it/2020/12/07/di-marzio-sardella-e-crnjar-parte-il-master-per-diventare-manager-sportivi/