Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

Corso "Attuare il PNRR - Professionalità e competenze per guidare il cambiamento con il PNRR e i programmi cofinanziati con fondi europei”

1-feb-2022

Ascolta

Martedì 1 febbraio prende il via il corso Attuare il PNRR - Professionalità e competenze per guidare il cambiamento con il PNRR e i programmi cofinanziati con fondi europei” rivolto a chi desidera acquisire conoscenze e competenze per partecipare all’attuazione del PNRR e dei programmi cofinanziati con fondi strutturali.

Il corso, strutturato in dodici moduli in modalità online e blended, è organizzato da CUOA Business School e vede coinvolta l’Università degli Studi di Palermo nell’ambito del progetto University Network Business School.

Agli iscritti attraverso il canale UniPa è riservata la partecipazione in presenza, in Ateneo, ai laboratori organizzati all’interno dei moduli n.2 e n.4. Sono previste, inoltre, agevolazioni sui prezzi di listino.

Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info_cuoaunipa@unipa.it o contattare la dott.ssa Lidia Noto al +39 327 3777644. 

Consulta il programma dettagliato al link: www.cuoa.it/ita/formazione/pnrr