2206 - ITALIANISTICA

AVVISO: Laboratorio (3 cfu, tipologia F) Didattica della Shoah

25-gen-2024

Anche quest'anno il corso in "Didattica della Shoah" sarà attivato come laboratorio di 3 cfu per i Corsi di Laurea in Lettere, Italianistica, Studi filosofici e storici, Scienze filosofiche e storiche, Lingue e Letterature - Studi Interculturali (L-11/L-12) di Palermo e di Agrigento, Lingue Moderne e Traduzioni per le Relazioni Internazionali (LM-38), DAMS. Gli studenti che fossero interessati dovranno prenotarsi inviando una mail ai seguenti indirizzi: claudia.carmina@unipa.italba.castello@unipa.itdonatella.lamonaca@unipa.itentro le ore 12.00 del 26 gennaio 2024 indicando nell'oggetto "iscrizione Didattica Shoah" e inserendo nella mail le seguenti informazioni:
nome/cognome - Corso di studi -  mail unipa (@you.unipa.it)
Saranno accettate tutte le iscrizioni fino a un massimo di 25 studenti. La prova finale consisterà nella stesura di un elaborato scritto sulle questioni discusse in uno degli incontri.
Primo incontro: 26 gennaio ore 14.30, Aula P1058, Complesso Monumentale Sant'Antonino.