2243 - ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Date colloquio verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione

2-set-2020

Gli studenti in possesso di laurea triennale di una delle classi L-17, L-21, L-23, L-25 ed LM-4, conseguita con un voto non inferiore a 90 ed in possesso di certificazione CEFR di livello B1 per la lingua inglese si immatricolano secondo la Guida alle immatricolazioni.
Gli studenti in possesso di laurea triennale di una delle classi L-17, L-21, L-23, L-25 ed LM-4, conseguita con un voto inferiore a 90, gli studenti laureandi e gli studenti in possesso di lauree di classi diverse, possono presentare, entro il 30 settembre, domanda di verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione e per l'accertamento dell'adeguatezza della conoscenza della lingua inglese al livello B1 per l'accesso alla laurea magistrale in Architettura del paesaggio. Il colloquio si svolgerà nelle seguenti date (ore 9:00): 14 settembre, 12 ottobre, 23 novembre, in modalità remota. Il link per l'accesso sarà comunicato nel portale in prossimità delle date di svolgimento del colloquio.