2243 - ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Date colloquio verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione

30-ago-2022

Gli studenti in possesso di una delle lauree che soddifano i requisiti curriculari, conseguita con un voto inferiore a 90, gli studenti laureandi e gli studenti in possesso di lauree di classi diverse, possono presentare, entro il 30 settembre, domanda di verifica dei requisiti curriculari e della personale preparazione e per l'accertamento dell'adeguatezza della conoscenza della lingua inglese al livello B1 per l'accesso alla laurea magistrale in Architettura del paesaggio.

La Commissione per la verifica della personale preparazione nello studio del Coordinatore Prof. Antonio Motisi presso il Dipartimento SAAF, nelle seguenti date:
  • sessione 1: 12 settembre 2022 - ore 9:00
  • sessione 2: 10 ottobre 2022 - ore 9:00