2243 - ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

AVVISO/Agli studenti che hanno partecipato al bando ERASMUS 2023/2024 o parteciperanno alla II edizione

19-mag-2023

Nuova data di esame "Open Badge Erasmus" 1 giugno.

Per info consultare Esame Open badge Erasmus | U.O. Centro Linguistico d'Ateneo | Università degli Studi di Palermo (unipa.it).

Si precisa che la possibilità di sostenere la prova è aperta non solo ai vincitori di borsa ma anche a coloro che hanno in programma di partecipare al prossimo bando di mobilità internazionale, in modo tale che gli aspiranti candidati siano già in possesso dell'attestazione linguistica.

Le finestre di esami per partecipare all'esame per l' Open Badge Erasmus sono pubblicizzate dal CLA ad inizio anno Open Badge Erasmus | Università degli Studi di Palermo (unipa.it) e contestualmente si può anche prenotare la data più idonea alle proprie esigenze.

A parte questa eccezione, non saranno più accolte domande per aprire nuove date, le uniche date disponibili per l'anno solare 2023 sono:
1 giugno e 3 ottobre.