2271 - INFERMIERISTICA (AG)

Bando Erasmus KA131 - graduatoria provvisoria

3-apr-2024

Si informano gli studenti di Infermieristica, che hanno presentato la candidatura al Bando Erasmus KA131, che al seguente link: https://www.unipa.it/mobilita/studenti-unipa-outgoing/bandi-di-ateneo/ è possibile visionare la graduatoria provvisoria.

Si ricorda che gli studenti risultati vincitori, e dunque assegnatari di un posto di mobilità per una specifica meta, non concorrono agli eventuali scorrimenti di graduatoria che verranno registrati successivamente in graduatoria definitiva.

Inoltre, così come riportato dal bando, "lo studente vincitore che per qualsiasi ragione non può o non vuole realizzare la mobilità deve comunicare la propria rinuncia alla U.O. Outgoing Students inviando una e-mail all’indirizzo: outgoing.students@unipa.it, tempestivamente e comunque non oltre le ore 11:59:59 del 05 aprile 2024, pena l’esclusione dalla partecipazione ai successivi bandi di mobilità pubblicati per l’A.A. 2024/25 e 2025/26. A seguito delle rinunce, l’Ufficio procederà agli eventuali conseguenti scorrimenti delle graduatorie. Lo scorrimento e l’assegnazione dei posti rimasti vacanti per ciascuna meta coinvolge esclusivamente gli studenti che hanno ottenuto lo status di idoneo nella graduatoria provvisoria per quella meta."

Gli studenti vincitori che intendono realizzare la mobilità possono contattare il Coordinatore di meta al seguente indirizzo: anna.aiello@unipa.it