2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Borsa di Studio per una Studentessa del CdL Magistrale in Management Engineering per lo svolgimento di tesi di laurea finanziata da GRUPPO RIOLO

24-ott-2022

Il GRUPPO RIOLO ha deciso di finanziare una borsa di studio di 1.500€ per supportare il lavoro di tesi di una studentessa del Corso di Laurea Magistrale in Management Engineering dell’Università degli Studi di Palermo.

La tesi, condotta in collaborazione con lo stesso GRUPPO RIOLO, sarà incentrata su uno dei seguenti macro argomenti:
- Digitalizzazione e Innovazione
- Marketing digitale
- Sostenibilità
- Energy Management
- Networking Strategy
- Processi di vendita e di service
- Altri temi di interesse per l’ingegneria gestionale

L’argomento specifico della tesi verrà concordato con il gruppo Riolo successivamente all'assegnazione della borsa di studio in funzione delle preferenze della vincitrice e del relatore.

Possono partecipare alla selezione tutte le studentesse iscritte al secondo anno della laurea magistrale in Management Engineering comunicando via email entro le ore 18:00 del 31 Ottobre 2022 la propria candidatura al seguente indirizzo email:

mariangela.piazza@unipa.it

Nell'email dovranno comunicare: 1) voto di laurea triennale; 2) voto medio (pesato con i CFU) degli esami sostenuti durante il percorso di laurea magistrale; 3) numero di CFU conseguiti al corso di laurea magistrale alla data 31 Ottobre 2022.

La valutazione delle candidature seguirà i criteri indicati nel decreto pubblicato dal coordinatore e accessibile al seguente LINK.

La borsa di studio sarà assegnata ufficialmente in occasione dell’evento “L’Impresa al Centro” organizzato dal GRUPPO RIOLO nei giorni 12-13 Novembre 2022.