Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Avviso bando FORTHEM Campus

10-gen-2022

Ascolta

BANDO DI SELEZIONE PER IL FORTHEM CAMPUS “RESILIENCE, LIFE QUALITY, DEMOGRAPHIC CHANGES” A.A. 2021/2022 UNIVERSITY OF LATVIA – RIGA (LETTONIAERASMUS+ KA 103 MOBILITÀ INDIVIDUALE STUDENTI A FINI DI STUDIO

Sono indette le selezioni per partecipare al bando FORTHEM CAMPUS “RESILIENCE, LIFE QUALITY, DEMOGRAPHIC CHANGES” (Erasmus+ KA103 Mobilità studenti a fini di studio) organizzato dalla University of Latvia (Riga, Lettonia - www.lu.lv/en), partner assieme ad UniPa dell’Università europea FORTHEM (https://www.forthem-alliance.eu).

Il bando ed i suoi allegati sono stati pubblicati sull’Albo Ufficiale di Ateneo (https://www.unipa.it/albo.htmlil 22/12/2021 (n. pubblicazione 3989).

Il FORTHEM Campus della University of Latvia riunisce studenti provenienti da tutta l’Alleanza e rappresenta una forma sperimentale ed innovativa di mobilità Erasmus+ per studio; si tratta di un programma interdisciplinare intensivo (ved. Allegato A_Offerta formativa FORTHEM Campus) che ruota attorno al tema “Resilience, Life Quality, Demographic Changes”, strutturato in 3 moduli (Disciplinare, Trasversale, Aperto) per 30 crediti (ECTS) complessivi, in accordo agli obiettivi formativi del Corso di Studio frequentato.

La partecipazione al CAMPUS di Riga è prevista per un numero limitato di studenti (10) che afferiscono a specifici Corsi di Studio UniPa.

Prima di inviare la domanda leggere attentamente l’Allegato B del Bando per assicurarsi di rientrare nelle condizioni in esso riportate.

Il periodo di partecipazione al FORTHEM CAMPUS va dal 31 Gennaio 2022 al 21 Giugno 2022.

E’ possibile presentare la propria domanda di partecipazione al CAMPUS entro il 12/01/2022 ore 23:59:59 seguendo le istruzioni riportate nel Bando.

Per maggiori informazioni sugli aspetti didattici legati al bando è possibile contattare i Docenti Coordinatori di sede per UniPa:

 

Per maggiori informazioni sugli aspetti amministrativi legati alla compilazione della domanda è possibile scrivere a: forthem.office@unipa.it specificando in oggetto “Bando FORTHEM Campus Resilience, Life Quality, Demographic Changes”.

Visualizza il Bando e le informazioni:

https://www.unipa.it/mobilita/studenti-unipa-outgoing/bandi-e-graduatorie/