2094 - INGEGNERIA GESTIONALE

Seminario “Offshore wind energy” (valido per il riconoscimento di 3 CFU per Ingegneria Gestionale e Management Engineering)

13-set-2023

Il seminario è stato organizzato con la collaborazione della Royal Danish Embassy, l’Università degli Studi di Palermo, BipConsulting e 7SeasMed Srl.

Il seminario è composto da due moduli. Il primo di 4 lezioni “teoriche" all’università avrà inizio il 17 Ottobre. Il modulo 2 per la realizzazione di un project work che gli studenti svilupperanno in team presso le sedi di Palermo dell’azienda Bip. Per l´ottenimento dei 3 CFU sarà obbligatorio completare entrambi i moduli.

Per scaricare il programma del seminario clicca QUI.

Per iscriversi al seminario è necessario registrarsi al seguente Google form:https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdnytK_RY8zUvrYpcw73YchToptoaajIWvEEdMymu7X0IBptQ/viewform?usp=sf_link

Maggiori dettagli circa gli orari precisi delle lezioni e degli altri appuntamenti verranno forniti nei prossimi giorni via email agli studenti che aderiranno al programma.