Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2094 - INGEGNERIA GESTIONALE

HelloAI RIS 2022

6-mag-2022

Ascolta

Aperte le iscrizioni per HelloAI RIS 2022, il programma di formazione più completo in Europa per migliorare la comprensione dell’Intelligenza Artificiale applicata al settore sanitario.
La formazione si svolge online ed è disponibile per i cittadini dei paesi RIS (tra cui l'Italia) con 2 corsi speciali gratuiti e finanziati da Eit Health: il primo si rivolge a studenti e giovani ricercatori, il secondo a professionisti e imprenditori.

Per iscriverti, utilizza il codice promozionale: HELLORIS pagherai solamente 10€ per coprire i costi di registrazione


Unisciti ai migliori talenti che trasformeranno il futuro della sanità!

HelloAI Advanced RIS: per studenti, giovani ricercatori, giovani professionisti e giovani imprenditori, che vogliono avere un’approfondita comprensione della tecnologia AI nel settore sanitario. Non è necessaria nessuna preparazione di base o competenze specifiche. Al termine del corso verrà rilasciata una certificazione ed il riconoscimento di crediti formativi. La scadenza per l'invio delle domande è il 12 maggio 2022

HelloAI Professional RIS: per professionisti, ricercatori senior e imprenditori esperti che hanno bisogno di informazioni sull’utilizzo clinico dell’AI, e di approfondire la scalabilità globale delle loro soluzioni per eccellere nei loro progetti e migliorare i risultati per i loro pazienti.  Al termine del corso verrà rilasciata una certificazione ed il riconoscimento di crediti formativi. 

 

Le iscrizioni si apriranno dal 12 maggio 2022

Per iscriverti e per tutte le info clicca QUI