Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2031 - INGEGNERIA ELETTRICA

Esami di Laurea Magistrale – Sessione Straordinaria a.a. 2022/23 - 14 marzo 2024

Ascolta

Gli esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica sono fissati in data 14 marzo 2024 a partire dalle ore 15.00.

  • Entro il 20 febbraio 2024, dovrà essere registrato l’ultimo esame di profitto degli allievi laureandi e dovranno essere altresì registrati tutti gli esami relativi all’accreditamento dei CFU previsti in carriera per tirocini ed altre attività formative.
  • Entro il 28 febbraio 2024 gli allievi laureandi dovranno caricare il file relativo alla Tesi di Laurea o ad un Long Abstract, in formato PDF, attraverso l’apposita sezione del portale studenti UNIPA.
  • Entro il giorno 4 marzo 2024 i relatori dovranno validare le Tesi di Laurea o i Long Abstract attraverso il portale della didattica UNIPA.
  • Entro il giorno 10 marzo 2024 i laureandi dovranno caricare tramite il modulo web accessibile dalla apposita sezione del sito del CdLM, la versione completa e definitiva in formato PDF della TESI di Laurea magistrale; il file da inviare dovrà essere denominato come segue: LM_Ing_Elettrica_aa_22-23_straordinaria_Cognome_Nome_Matricola.

News

VISITA DIDATTICA CENTRALE "ETTORE MAJORANA"

9-apr-2019

l 5 aprile 2019 il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica ha organizzato una visita didattica presso la centrale termoelettrica “Ettore Majorana” di ENEL Produzione, sita nel territorio di Termini Imerese (PA). ...

Avviso: Ricerca figura professionale Schneider Electric

3-apr-2019

Schneider Electric è alla ricerca di una figura professionale da inserire nelle proprie sedi di Padova e Bologna con le seguenti caratteristiche: - Laurea ad indirizzo tecnico- scientifico e/o diploma informatico - Conoscenza programmazione C++, C# - Conoscenza ambienti di sviluppo: ...

Seminario: Il mercato dell’energia elettrica

4-dic-2018

Si informano gli Allievi interessati che sono state programmate le attività relative al seminario: "Il mercato dell’energia elettrica". Per maggiori informazioni, visualizza il DOCUMENTO.

Innovation Day - 26 e 27 Novembre 2018

23-nov-2018

Si informano tutti gli studenti interessati che nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 Novembre si svolgerà l’Innovation Day, organizzato da Consorzio ARCA,in partnership con l’Istituto Europeo di Innovazione-sezione salute, EIT HEALTH, con ATeN Center e l'Università degli Studi Palermo. ...

AVVISO AI LAUREATI E LAUREANDI MAGISTRALI IN INGEGNERIA ELETTRICA

5-mar-2018

La società APS S.p.A. segnala l’interesse, con carattere d’urgenza, ad assumere Ingegneri Magistrali Elettrici, sia con esperienza professionale sia neolaureati, destinati a operare nel settore OIL&GAS presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, consultare il Documento.

Pubblicazione Bando doppio titolo e PIS 2017-2018

17-ott-2017

Si invitano tutti gli studenti interessati a procedere al download della seguente documentazione: Bando secondo semestre "Programma Doppio Titolo e PIS" Allegato A "Domanda di partecipazione" Allegato B "Prospetto programmi internazionali" Si ricorda, inoltre, che le suddette risorse sono ...