2140 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Proclamazioni Ingegneria Biomedica sessione straordinaria 2019/2020

13-mar-2020

Si informano gli studenti laureandi che le proclamazioni, che verranno effettuate per via telematica, avranno luogo lunedì 16 marzo 2020 alle ore 9:00.

I laureandi dovranno collegarsi a quell’ora alla stanza virtuale di Microsoft Team della quale il Coordinatore invierà il nome che citerà il Corso di Laurea e la data della seduta.

Il Coordinatore ha inviato inoltre un link che potraÌ€ essere utilizzato da amici e parenti, sempre tramite Microsoft Teams, per seguire online la seduta di Proclamazione: https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a68cad57708f74d6892087d0c48071c06%40thread.tacv2/conversations?groupId=07332f89-0a97-4457-bd66-cd1292cdb0c6&tenantId=bf17c3fc-3ccd-4f1e-8546-88fa851bad99

Di seguito il decreto della procedura straordinaria per il conseguimento del titolo finale, una guida per lo svolgimento della proclamazione in modalità a distanza e due dichiarazioni (Allegato 1 e Allegato 2) che i laureandi dovranno sottoscrivere, firmare, scansionare ed inviare unitamente alla scansione di un documento di riconoscimento valido e leggibile all'indirizzo di posta elettronica (valerio.brucato@unipa.it), prima dell’avvio della seduta, per potervi prendere parte regolarmente.

Nel caso degli studenti laureandi iscritti alla coorte A.A. 2016/17 vale soltanto ciò che si riferisce alla sola proclamazione.
Si precisa, pertanto, che tali candidati :
- dovranno produrre entrambi gli allegati al DR 773/2020;
- l'allegato 1 deve essere prodotto con la sola dichiarazione del punto 1 (accettazione prova finale in modalità telematica, che per questi casi è riferibile alla proclamazione). Le  ulteriori dichiarazioni presenti nello stesso allegato possono essere omesse o cassate.

Durante la seduta gli studenti dovranno tenere a portata di mano il documento di riconoscimento e le due dichiarazioni inviate perché sarà richiesto di mostrare il viso accanto al documento e di leggere le due dichiarazioni nel corso della seduta perché sia valida sotto il profilo formale.

Il microfono della postazione degli studenti dovrà essere tacitato durante l’intera seduta ad eccezione di quando gli stessi dovranno leggere le due dichiarazioni.