2234 - ELECTRONICS ENGINEERING

Evento 20 anni sito STMicroelectronics Palermo - 25 ottobre 2022

20-ott-2022

Si informano gli interessati che martedì 25 ottobre, dalle 16 alle 20, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria si svolgerà l'evento “20 Years Palermo site", organizzato da STMicroelectronics.

Per celebrarlo saremo martedì 25 ottobre, dalle 16 alle 20, presso l’Aula Magna del dipartimento di Ingegneria dell’Università di Palermo.

Sarà l’occasione per presentare le principali attività svolte nel sito, i prodotti a cui abbiamo lavorato, i progetti ai quali stiamo lavorando e allo stesso tempo coinvolgere gli studenti.

Mediante decreto è stata effettuata la sospensione delle lezioni per gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Electronics Engineering e del terzo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica, al fine di consentire la loro partecipazione all’evento.