2139 - INTERNATIONAL RELATIONS/RELAZIONI INTERNAZIONALI

Avviso di selezione per tirocinio curriculare interno presso il DEMS

20-gen-2022

Si comunica agli studenti del DEMS che, a partire dalla data odierna, sarà possibile inoltrare richiesta di candidatura per lo svolgimento di un tirocinio curriculare interno in modalità “mista” presso il DEMS centrato sulla gestione delle procedure amministrative in una pubblica amministrazione.

Requisiti preferenziali:
-competenze di base nell’utilizzo del pacchetto office ed in particolare Excel

Gli studenti interessati sono invitati ad inviare una mail a didatticadems@unipa.it utilizzando il proprio account di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@community.unipa.it) precisando le proprie generalità, il corso di studi frequentato, il numero di CFU di tirocinio da svolgere e il numero di matricola.
Gli studenti che avranno inviato tale mail saranno successivamente contattati per un colloquio di selezione.