Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ

Commissione Paritetica Docenti-Studenti

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) è l'organismo che si occupa delle attività relative all'Assicurazione di Qualità nei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento.

La Commissione, eletta dal Consiglio del Corso di Studio, è composta pariteticamente da un docente e uno studente per ciascuno dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento. La Commissione elegge al suo interno un Coordinatore ed un Segretario. Gli studenti nella Commissione sono eletti tra tutti gli studenti iscritti al CdS, non oltre il primo anno fuori corso.


Per favorire la partecipazione degli studenti alla gestione delle attività didattiche e dei servizi è possibile comunicare suggerimenti, segnalazioni, irregolarità o reclami, anche in forma anonima, attraverso il seguente modulo on-line. Al fine di rendere realmente efficace il lavoro della Commissione, le segnalazioni devono riguardare fatti circostanziati e inerenti questioni relative alla didattica di pertinenza della Commissione.


Ascolta

Componenti delle Commissioni paritetiche docenti-studenti
L-20 Scienze della Comunicazione (ex L-20 Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni)
prof. Ruben Vernazza
sig. Antonio Luis Giudice (studente)
 
L-20 Scienze della Comunicazione per le Culture e arti (a esaurimento)
prof. GezimGurga
sig.ra Gabriella Costanza (studentessa)
 
LM-59 Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità
prof. Alberto Trobia
dott. Vincenzo Giuseppe Torregrossa (studente)
 
LM-92 Comunicazione del patrimonio culturale
Prof. Francesco Mangiapane
dott.ssa Chiara Lo Biundo (studente)

Ascolta

Si comunica che, ai sensi della delibera di Senato Accademico n. 06.01 del 01/10/2019 e del Regolamento per il funzionamento interno della Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento Culture e società, vengono avviate le procedure per l’elezione dei componenti della Commissione, Triennio 2023-2026.