2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE

I Laboratori di comunicazione | Informazioni importanti

7-ago-2023

Obiettivi e obbligo di frequenza

I Laboratori a scelta degli studenti sono annuali, hanno una durata di 100 ore complessive e prevedono la frequenza obbligatoria. Essi sono stati pensati per permettere agli studenti di acquisire competenze tecnico-pratiche direttamente spendibili a livello professionale, e infatti al termine delle attività didattiche gli studenti dovranno aver progettato e realizzato un prodotto comunicativo legato allo specifico laboratorio che sarà valutato ai fini del voto.

È previsto che si possa fare fino a un massimo del 25% di assenze. Inoltre, gli studenti che dovessero iscriversi in ritardo, a lezioni cominciate, potranno compensare quanto perduto concordando con il docente uno specifico programma di recupero.

Gli studenti iscritti al corso magistrale in Comunicazione del patrimonio culturale potranno scegliere tra i seguenti laboratori:

• Laboratorio di Creazione di una campagna di comunicazione
  • Laboratorio di Service Design