ANTROPOLOGIA CULTURALE |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ANTROPOLOGIA CULTURALE |
D'AGOSTINO GABRIELLA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
CULTURA DELLA MUSICA |
CAVALLINI IVANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
CULTURA DELLA MUSICA |
CAVALLINI IVANO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
CULTURA VISUALE |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
CULTURA VISUALE |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ESTETICA DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE DELLE ISTITUZIONI CULTURALI C. I. |
CRESCIMANNO EMANUELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
ESTETICA DEI MEDIA E DELLA COMUNICAZIONE E LABORATORIO PROFESSIONALE DI COMUNICAZIONE DELLE ISTITUZIONI CULTURALI C. I. |
CRESCIMANNO EMANUELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
FILOLOGIA GERMANICA |
GILIBERTO CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
FILOLOGIA GERMANICA |
GILIBERTO CONCETTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
LABORATORIO DI STUDI CULTURALI |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LABORATORIO DI STUDI CULTURALI |
COMETA MICHELE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
LETTERATURA ALBANESE |
MANDALA' MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA ALBANESE |
MANDALA' MATTEO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA ARABA |
TAKTAK BEN YAHIA LAMIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA ARABA |
TAKTAK BEN YAHIA LAMIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA |
COGLITORE ROBERTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA |
COGLITORE ROBERTA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA TEDESCA |
TUCCI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LETTERATURA TEDESCA |
TUCCI FRANCESCA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
LINGUA ALBANESE LIVELLO AVANZATO |
GURGA GEZIM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LINGUA ALBANESE LIVELLO AVANZATO |
GURGA GEZIM |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LINGUA ARABA LIVELLO AVANZATO |
SPALLINO PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LINGUA ARABA LIVELLO AVANZATO |
SPALLINO PATRIZIA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LINGUA INGLESE LIVELLO AVANZATO |
RIZZO ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
LINGUA INGLESE LIVELLO AVANZATO |
RIZZO ALESSANDRA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
SEMIOTICA DEGLI SPAZI MUSEALI |
GIANNITRAPANI ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
SEMIOTICA DEGLI SPAZI MUSEALI |
GIANNITRAPANI ALICE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
SEMIOTICA DEL PATRIMONIO CULTURALE |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
SEMIOTICA DEL PATRIMONIO CULTURALE |
MANGIAPANE FRANCESCO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STORIA DEL CINEMA |
VOLPE SANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
STORIA DEL CINEMA |
VOLPE SANDRO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
STRUTTURE DELL'ITALIANO E DELL'INGLESE A CONFRONTO |
MIRTO IGNAZIO MAURO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
STRUTTURE DELL'ITALIANO E DELL'INGLESE A CONFRONTO |
MIRTO IGNAZIO MAURO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEORIA DELLA LETTERATURA |
BERTONI CLOTILDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
TEORIA DELLA LETTERATURA |
BERTONI CLOTILDE |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA |
FICI ANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
visualizza scheda
|
TEORIA E TECNICHE DEI NUOVI MEDIA |
FICI ANNA |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
WEB DESIGN E PROGRAMMING |
MANISCALCO UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 |
visualizza scheda
|
WEB DESIGN E PROGRAMMING |
MANISCALCO UMBERTO |
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 |
visualizza scheda
|