Elezione dei Coordinatori dei CCdS afferenti al Dipartimento | Triennio 2025-2028
Ascolta
Si comunica il Bando per l’elezione dei Coordinatori dei sottoelencati Corsi di Studio/Consigli di Coordinamento afferenti al Dipartimento Culture e Società, per il triennio 2025-2028.
- Consiglio CdS in Cooperazione, Sviluppo e Migrazioni (LM-81),
- Consiglio CdS in Scienze dell’Antichità (LM-15),
- Consiglio CdS in Storia dell’Arte (LM-89),
- Consiglio CdS in Studi Storici, antropologici e geografici (LM-84),
- Consiglio interclasse dei CdS in Beni Culturali: Conoscenza, Gestione, Valorizzazione (L-1) e in Archeologia (LM-2),
- Consiglio interclasse Corsi di Studio in Servizio Sociale (L-39) e in Servizio Sociale, Diseguaglianze e Vulnerabilità Sociale (LM-87).
Le candidature devono essere presentate online tramite l’invio del modulo appositamente predisposto, al quale i docenti che intendono presentare la propria candidatura devono accedere utilizzando le loro credenziali di accesso al portale UNIPA, secondo le modalità specificate nel bando.
Scadenza presentazione domanda: entro e non oltre le ore 23.59 del 23 ottobre 2025.