Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata

Menzione speciale alla StartCup Palermo 2023

3-nov-2023

In occasione della XIX finale di Start Cup Palermo, RESPiRA, un prototipo di spray nasale a base di sommacco siciliano, si è aggiudicato la menzione speciale Green&Blue, sponsorizzata e supportata dal Gruppo Gedi.
L’idea imprenditoriale è stata presentata dalla Dott.ssa Anna Aiello, docente di Patologia generale e ricercatrice del Laboratorio di Immunopatologia e Immunosenescenza del Bi.N.D. Il team che ha contribuito alla sua realizzazione è costituito dalla Dott.ssa Accardi e dalla Prof.ssa Candore, dalla Prof.ssa Fasciana, dal Prof. Bucchieri e dal Prof. Allegra, tutti docenti dell’Universita' di Palermo, dal Prof. Procopio dell’Universita’ Magna Grecia di Catanzaro e dall’Azienda di Gala di Marcello Di Franco.

StartCup2023

Link all'articolo di iostudionews.it