Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata

Evento “Ready, Study, Job! Diventare imprenditori in Sicilia è... una impresa?”

15-nov-2019

Nell’ambito delle attività organizzate dall’U.O. Placement e rapporti con le imprese e l’U.O. Tirocini extra curriculari, giorno 25 novembre pv, presso l’Aula Magna del Dipartimento SEAS (Edificio 13, viale delle Scienze - Palermo).si terrà l’evento “Ready, Study, Job! Diventare imprenditori in Sicilia è... una impresa?”. L’incontro costituisce un importante evento durante il quale interverranno enti istituzionali e partner dell’Ateneo, quali Sicindustria, Unimpiego Confindustria, Gruppo Giovani imprenditori, Invitalia, per affrontare tematiche e opportunità relative alla possibilità di creare e fare impresa in Sicilia anche attraverso l’utilizzo di fondi e misure di finanziamento.
Vista l’importanza e la ricaduta occupazionale, si invitano gli studenti a prendere parte all’evento. Si informa a tal proposito che lo staff del Placement rilascerà un attestato di partecipazione agli studenti presenti.

Scarica la locandina dell'Evento

A cura del Delegato del Placement del BIND