Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata

6-dic-2021

Si comunica che il 15 e 16 dicembre 2021, presso la Sala delle Capriate, all’interno del Complesso Monumentale dello Steri, e presso l’Aula Pitré-Salomone Marino dell’Accademia delle Scienze Mediche di Palermo, si terrà il Convegno “Cultura Scientifica tra identità e confronto, 1621-2021: i Quattrocento anni dell’Accademia delle Science Mediche di Palermo”.

Inteverranno per un saluto il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, il Direttore del Dipartimento, Giuseppe Ferraro, il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Marcello Ciaccio, l'Assessore regionale Istruzione e Formazione professionale, Roberto Lagalla, l'Assessore regionale BB. CC. e Identità siciliana, Alberto Samonà, il Presidente della Società Italiana Storia della Medicina, Adelfio Elio Cardinale.

Scarica la Locandina dell'Evento

Scarica il Programma completo dell'Evento