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Risultati della ricerca

  • 181. Verbale_NdV - 05 giugno 2023 (15%)

    12-giu-2023 10.51.20

    %) e, soprattutto, degli studenti (circa 5%) all’indagine di Customer satisfaction Good Practice ... del questionario di customer satisfaction nell’ambito del progetto “Good Practice”, cui l’Ateneo

  • 182. Tutorato (15%)

    13-dic-2023 20.05.42

    are responsible for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and ... (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO (internationalization) GIUSEPPE

  • 183. Ongoing tutoring (15%)

    26-ott-2023 13.42.07

    for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and periods abroad ... Manfredi BRUCCOLERI (educational path) Giuseppe INGARAO (educational path) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO (internationalization) SERGIO RIOTTA

  • 184. Tutorato (15%)

    26-ott-2023 13.43.03

    are responsible for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and ... (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO (internationalization) SERGIO

  • 185. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (15%)

    15-nov-2023 10.20.00

    : • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita • Costi ed efficienza Il presente report specifica ... riportata una breve descrizione delle aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS

  • 186. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (15%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie

  • 187. Ongoing tutoring (15%)

    13-dic-2023 10.10.39

    for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and periods abroad ... Manfredi BRUCCOLERI (educational path) Giuseppe INGARAO (educational path) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO (internationalization) GIUSEPPE CUFFARI

  • 188. Tutoring (15%)

    13-dic-2023 10.11.10

    are responsible for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and periods ... (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO (internationalization) SERGIO RIOTTA

  • 189. Tutorato (15%)

    8-mag-2024 18.42.50

    , di seguire gli allievi per quanto riguarda gli aspetti di customer satisfaction, i tirocini e stage ... ) Giuseppe INGARAO (percorso formativo, istanze al CdS) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe

  • 190. Tutoring (15%)

    10-mag-2024 16.38.33

    students on aspects such as customer satisfaction, internships, and periods abroad. Contact ... BRUCCOLERI (educational path) Giuseppe INGARAO (educational path) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe

  • 191. Tutoring (15%)

    10-mag-2024 16.43.33

    (educational path) Toni LUPO (customer satisfaction) Giuseppe AIELLO (internships) Giovanna LO NIGRO ... a need. Additionally, faculty tutors are responsible for guiding students on aspects such as customer satisfaction, internships, and periods abroad. Contact information for faculty tutors is available

  • 192. Allegato 3_Obiettivi di performance organizzativa di Area 2024 (15%)

    13-mar-2024 14.31.27

    SOTTOSEZIONE Risultato)/Target]*100 1 customer satisfaction 50% - Customizzazione Quantitativo 31 ... e personale un nuovo tramite l'indagine di TAB), al fine di questionario che si customer satisfaction valutare l’efficacia dei adatti meglio alle relativa ai servizi dell'Area di L’assegnazione

  • 193. Documenti e relazioni (15%)

    15-ott-2024 17.27.50

    ” – Resoconto delle attività e nuove modalità operative. 2021 Obiettivo 2021: Indagine Customer satisfaction: Relazione Customer Satisfaction per Comitato coordinamento prot 123385 del 30.11.2021

  • 194. Partecipa alla Qualità (15%)

    19-feb-2025 13.04.50

    GIULIA CALI' Customer Satisfaction articolo, notizia, unipa Indagine di Customer Satisfaction

  • 196. Relazione CPDS SP aa_2017-18 (14%)

    21-giu-2018 14.53.26

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte

  • 197. Relazione CPDS SP aa_2018-19 (14%)

    20-feb-2019 16.56.02

    ;  Customer Satisfaction. risposte;  Svolgere più simulazioni di esame;  Attendibilità

  • 198. CPDS_Relazione_2018_ScuolaPolitecnica (14%)

    3-gen-2019 13.18.43

    ;  Customer Satisfaction. risposte;  Svolgere più simulazioni di esame;  Attendibilità

  • 199. Relazione_annuale_CPDS_Scuola_Politecnica_2017 (14%)

    6-mar-2018 17.13.19

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte

  • 200. CommPari_1539995_2017 (14%)

    15-giu-2023 12.14.50

    fruibile la presentato un elevato numero di Sua-CdS;  Customer Satisfaction. non risposte