Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
181. cv_maruotti (13%)
5-mar-2021 9.48.43iciency in Italy, Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi, Facoltà di Economia ... ”, CLADAG 2011, Pavia, Italy. Local organising committee: “Valutazione e Customer Satisfaction
-
182. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 new (13%)
28-apr-2016 14.45.37aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
183. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 (13%)
26-ott-2015 17.18.49aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
184. sitoCINECA (13%)
15-ott-2013 10.46.05. SYSTEM TO 251 - 254 OBTAIN MANAGEMENT,, FLEXIBILITY FOR CUSTOMER SATISFACTION 45. DOMINICI ... /Customer Satisfaction 46. FAZIO Davì M;Fazio G;Vassiliadis E 2010 Articolo in Processi Innovativi
-
185. Relazione Annuale 2017 - Valutazione della Performance 2016 (13%)
26-mar-2018 9.46.04con il personale docente. Seppur in termini di semplice customer satisfaction, è utile sapere se e come la voce ... del 2009, la valutazione della performance non può prescindere da una analisi di Customer satisfaction
-
186. RAR LM-28 2015 (13%)
17-gen-2017 11.58.32sul piano didattico; • somministrazione di questionari di customer satisfaction delle aziende ... riprogrammate. Obiettivo n. 2: Rendere organizzate e sistematiche le attività di placement e di customer satisfaction Anche questo obiettivo è di raccordo con il sistema produttivo attraverso azioni
-
187. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 new (13%)
28-apr-2016 14.45.37aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
188. Regolamento Didattico IngGestionale LM31 (13%)
26-ott-2015 17.18.49aspetti di customer satisfaction, i tirocini e gli stage, i periodi all'estero, le tesi in azienda ... tecnologica e la progettazione e la gestione della customer satisfaction; • discipline
-
190. Scienze della comunicazione sociale e istituzionale 2007-2008 (13%)
15-apr-2013 13.30.23., Gramigna A. (a cura di, 2003), La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche, Rubbettino ... di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione -Qualità e customer satisfaction nelle amministrazioni
-
191. Scienze della comunicazione sociale e istituzionale 2008-2009 (13%)
15-apr-2013 13.30.18- Ufficio di comunicazione - Facoltà di Scienze della Formazione -Qualità e customer satisfaction nelle ... ), La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche, Rubbettino, Soveria Mannelli (CS) (studiare
-
192. Scienze della comunicazione sociale e istituzionale 2009-2010 (13%)
15-apr-2013 13.30.13A. (a cura di, 2003), La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche, Rubbettino, Soveria ... e customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche: teorie, tecniche di ricerca e strumenti di analisi
-
193. verbale OIV - 20 giugno 2012 - telematica (13%)
8-ott-2015 8.54.12del modulo di iscrizione Customer satisfaction ?Sistemi gestionali: o Introduzione ed ... ; d) Customer satisfaction. 4. Sistemi gestionali: Introduzione ed implementazione dei sistemi di 15
-
194. Verbale_NdV - 09 settembre 2014 - con allegati (13%)
16-set-2014 9.38.15; c) Caricamento diretto CFU e attivazione firma digitale on-line; d) Customer satisfaction ... ; ) c Customer satisfaction. UFFICIO DI SUPPORTO: SETTORE ORGANI COLLEGIALI ED ELEZIONI – PIAZZA
-
195. Verbale_NdV - 26 giugno 2017 con allegati - Relazione performance (13%)
10-lug-2017 8.40.22con il personale docente. Seppur in termini di semplice customer satisfaction, è utile sapere
-
196. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (13%)
27-giu-2022 12.42.31università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Di seguito è riportata una breve descrizione delle tre aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie di stakeholder
-
197. Ril_Questionario Unipa_definizioni e note metodologiche (13%)
4-feb-2022 12.09.22rilevate in altro contesto. 12 SEZIONE: 6. ORARI, SERVIZI, UTENTI 6.0 - Customer satisfaction Indicare se la struttura ha valutato la customer satisfaction dei propri utenti nell’anno
-
199. cv prof. angilella (13%)
20-mag-2022 12.14.13, “Multicriteria Customer Satisfaction Analysis with interacting Criteria”XXXIV convegno A.M.A.S.E.S ... Customer Satisfaction Analysis with interacting Criteria”. 75th Meeting: MCDA and A.I. Tarragona
-
200. Regolamento SVMP DR_n.2033-2023 (13%)
23-mar-2023 13.07.50in relazione ai risultati di customer satisfaction espressa dai direttori di dipartimento (in qualità ... e degli stakeholder al processo è garantita attraverso lo svolgimento di indagini di customer satisfaction per la rilevazione della qualità percepita. 7. Il quadro degli obiettivi gestionali discende