Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (100%)
8-mar-2013 17.10.57/2008 1 Manuale Utente Titulus 3 Indice generale 1. MENU' ARCHIVIO DOCUMENTI ... (documenti ... .........................................................................................10 2.5 Registrazione - Documenti non protocollati ... ..................................................................................................................................15 3. RICERCA (documenti ... ...................................................................................................................20 3.6 Ricerca - Documenti non
-
2. C.USO Split Payment (80%)
8-lug-2015 10.26.27della Pubblica Amministrazione: · con l’addebito dell’IVA; · apponendo l’annotazione “scissione dei ... . La soluzione applicativa in U-GOV U-GOV permette la registrazione dei documenti e la contabilizzazione ... e viene modificata la gestione di alcune funzionalità. I tipi di documenti gestionali interessati ... i documenti emessi da fornitori italiani. Questo sezionale deve essere settato con il flag ... al momento del pagamento dei corrispettivi, tuttavia lascia la facoltà alla Pubblica Amministrazione
-
3. C.USO La gestione di fatture in regimi reverse charge (76%)
8-lug-2015 10.26.00alla Pubblica Amministrazione, soggetti al meccanismo dell’inversione contabile, sono unicamente ... elettronica (Documenti gestionali-Procedura- Fatturazione elettronica). Si raccomanda la massima ... , nel caso fosse necessario registrare ancora documenti 2015 ‘cartacei’ in regime speciale occorre: - procedere alla registrazione del documento dal modulo dei documenti gestionali (Documenti
-
4. C.USO La gestione di fatture in regimi speciali (76%)
8-lug-2015 10.26.07(ordinariamente il 50%). Pertanto una pubblica amministrazione riceve una fattura che ha l'iva esposta ma è ... delle regole per il reverse charge o lo split payment. Di fatto queste fatture sono documenti ... necessario registrare ancora documenti 2015 ‘cartacei’ in regime speciale occorre: - procedere alla registrazione del documento dal modulo dei documenti gestionali (Documenti gestionali
-
5. Documenti di riferimento sul tema "Amministrazione digitale" (72%)
21-ott-2018 11.00.02Documenti di riferimento sul tema "Amministrazione digitale" articolo, notizia, unipa ... su documenti informatici Circolare MEF n. 17 del 9/6/2016 - Controllo di regolarità amministrativa e contabile su documenti amministrativi informatici - regole tecniche previste dal DPCM 13 novembre 2014 ... DPCM 3 dicembre 2013 - Conservazione documenti informatici, protocollo informatico DPCM 22 febbraio 2013 - Firme elettroniche DPCM 13 novembre 2014 - Documenti informatici CAD (D.Lgs. 82/2005
-
6. Penzo_Doria_Procedimenti_online (71%)
13-dic-2017 9.54.25scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... e scarto) dei documenti universitari. Fu sviluppato dall’Università degli Studi di Padova nel 2002 ... a tutti i documenti prodotti (arrivo, partenza e interni) nel corso dell’attività pratica: il tutto ... - PEC) e sulla pubbli- cazione digitale (albo on-line) dei documenti amministrativi. Il progetto ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto
-
7. Documentazione Fatturazione Elettronica (69%)
22-nov-2023 11.27.00Documentazione Fatturazione Elettronica Fatturazione Elettronica, documenti, UGOV In questa sezione vengono proposti i documenti inviati dal CINECA relativi alla tematica F.E. C.USO La gestione di fatture in regimi reverse charge C.USO La gestione di fatture in regimi speciali C.USO Split Payment BRUNO LO RITO
-
8. Modulistica e Regolamenti (65%)
12-ott-2017 13.31.55Modulistica e Regolamenti modulistica, area 7, documenti Modulistica: Richiesta acquisto beni mobili Richiesta intervento tecnico (riparazione - manutenzione - Altro) Richiesta acquisto materiale di consumo (cancelleria - stampati - timbri) Dichiarazione ex artt. 23 - 25 (beni inventariabili o durevoli) del Regolamento per l'Amministrazione, la Finanza e la Contabilità dell'Unipa ... per l'accesso all'Edificio 11 Regolamento Amministrazione Finanza Contabilità dell'Università
-
9. TitulusBozze Firma (63%)
10-dic-2018 12.45.47grafiche 2 Titulus: redazione di documenti in modalità “bozza” 3 Come firmare digitalmente i file all’interno di Titulus 11 Come inviare documenti a qualunque destinatario 20 Come installare ... (amministrazione centrale, dipartimenti, scuole) con archivi e numerazioni virtualmente indipendenti ... ancora protocollato. Sono “bozze” ad esempio i documenti che il sistema riceve per interoperabilità ... per il vaglio e l’assegnazione. Nel presente documento, si prendono invece in considerazione i documenti
-
10. U-Web - Consultazione documenti non accessibile - RISOLTO 12:30 (59%)
21-mar-2024 12.39.31U-Web - Consultazione documenti non accessibile - RISOLTO 12:30 articolo, notizia, unipa Aggiornamento 12:30 - Il CINECA ci avvisa che il problema dovrebbe essere risolto, dovrebbe essere possibile per tutti effettuare l'accesso dopo aver pulito cache e cookie del browser (o usando una sessione anonima). Se anche dopo la pulizia del browser o in sessione anonima riscontrate ancora problemi vi ... , ma il sistema risulta accessibile e i documenti consultabili. Sconsigliamo però l'utilizzo delle
-
11. U-Web-Guida_consultazione_documenti_stipendiali (58%)
12-dic-2023 13.31.09Guida consultazione documenti stipendiali A partire dal 31 dicembre 2023 non sarà più possibile effettuare la consultazione dei documenti stipendiali attraverso la piattaforma U-GOV, ma sarà necessario utilizzare la funzione “documenti” della piattaforma U-Web. L'indirizzo per l'accesso ai documenti ... .). Il sistema mostra quindi la seguente schermata che contiene l’elenco di tutti i documenti stipendiali ... o per data di pubblicazione la tabella contenente l’elenco di documenti, cliccando sulle
-
12. Titulus_Guida_Utente (56%)
8-mar-2013 17.10.58di un documento a repertorio 10Gestione dei documenti in arrivo 12Ricerca dei fascicoli 13Creazione di un nuovo fascicolo 14Gestione del fascicolo 15Ricerche di documenti 16Stampe 17Menù ... una immagine o se si vuole avviare la scansione dei documenti; Ciccare su “nome” di “File”, se si allega ... Registrazione di un documento a repertorio Figura 7: Elenco dei documenti a repertorio che un utente può registrare Un repertorio costituisce un registro di documenti omogenei nelle
-
13. Determina dirigenziale per lla fornitura, tramite O.D.A. alla Ditta Sikelia Gestione Archivi S.r.l., dei servizi di presa in carico dei documenti conservati presso i locali scantinati dell’edificio 16 di Viale delle Scienze e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte di scarto, scarto, inscatolamento, produzione di una lista di carico ed inserimento in apposita applicazione di gestione di 1.819 metri lineari di documenti e Servizio di deposito documentale per l'anno 2021, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per un importo complessivo di euro 39.381,35 oltre IVA al 22%, di cui nell’E.C. 2020 per una somma pari ad € 10.914,00 più IVA, e per la restante somma di € 28.467,35 più IVA nell’E.C. 2021 (55%)
27-nov-2020 9.23.183691 104142 48045,25 Determina dirigenziale per lla fornitura, tramite O.D.A. alla Ditta Sikelia Gestione Archivi S.r.l., dei servizi di presa in carico dei documenti conservati presso i locali scantinati dell’edificio 16 di Viale delle Scienze e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte di scarto, scarto, inscatolamento, produzione ... di documenti e Servizio di deposito documentale per l'anno 2021, da far gravare sul budget assegnato
-
14. Decreto_responsabile_conservazione.fto (53%)
7-dic-2017 10.28.36dell’art. 1 della Legge 124 del 7.8.2015 di riforma della Pubblica Amministrazione; Visto il DPCM ... . 5 del DPCM 3.12.2013 che indica come oggetto di conservazione: 1) i documenti informatici e i documenti amministrativi informatici con i metadati ad essi associati; 2) i fascicoli informatici ... e validazione temporale dei documenti informatici nonché di formazione e conservazione dei documenti ... che prevede la conservazione dei documenti informatici e dei documenti amministrativi informatici
-
15. Determina dirigenziale per l’acquisizione dell’affidamento dei servizi di archiviazione, consultazione e prelievo per circa 1.300 metri lineari di documenti dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo, per la durata di 36 mesi, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di euro 36.000,00 oltre IVA al 22%, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per l’E.C. 2020; (51%)
5-ago-2020 10.21.132373 63370 43920,00 Determina dirigenziale per l’acquisizione dell’affidamento dei servizi di archiviazione, consultazione e prelievo per circa 1.300 metri lineari di documenti dell’archivio di deposito dell’Università degli Studi di Palermo, per la durata di 36 mesi, come da capitolato, con importo posto a base d’asta di euro 36.000,00 oltre IVA al 22%, attraverso R.D.O. sul MEPA piattaforma CONSIP, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale
-
16. Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del dott. Alberto Paternò, al corso di aggiornamento "La selezione e lo scarto dei documenti" (Seconda edizione) che si terrà in modalità telematica online il 24 marzo 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 200,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12, per l’E.C. 2021. (51%)
4-mar-2022 8.32.59970 22642 200,00 Determina dirigenziale per l’acquisto della quota di iscrizione per la partecipazione del dott. Alberto Paternò, al corso di aggiornamento "La selezione e lo scarto dei documenti" (Seconda edizione) che si terrà in modalità telematica online il 24 marzo 2022, con affidamento diretto alla ditta LineATENEI s.a.s. di Patrizia Isaija (CF e P.IVA 12398000013), che offre il servizio, per un importo complessivo di euro 200,00 (esente IVA, a norma di legge), da far gravare
-
17. D.D. ARCHIVIO Edificio 16_2020ftoRU (51%)
27-nov-2020 9.31.21; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi ... rilevata una situazione di sommo pericolo ed urgenza, derivante dall’eccessiva quantità di documenti ... in modo considerevole il numero di documenti conservati nei predetti locali; Considerato che a seguito di analisi, è stato constatato che circa 800 metri lineari di documenti vanno annoverati per caratteristiche ... di archiviazione e consultazione per circa 1300 metri lineari di documenti facenti
-
18. 07.D.D.SIKELIA ARCHIVIO ED 16_2022ftoRU (51%)
22-mar-2022 9.37.54il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi di Palermo ... scarto, in circa 2600 metri lineari di documenti cartacei; Considerato che l’Ateneo, per i motivi ... lineari di documenti cartacei; Vista la richiesta di acquisto prot. n. 28314 del 14/03/2022 del dott ... di Ateneo presso la ditta Sikelia Gestione Archivi srl, riferito ai documenti facenti parte degli ... al presente affidamento, in quanto il grado di soddisfazione di questa Amministrazione è
-
19. UGOV - Novità versione U-GOV Contabilità 24.10.00.00 in rilascio (51%)
8-giu-2022 12.36.50Stipendio, disponibile da Documenti Gestionali – Procedure, è stata aggiunta la possibilità di rendere ... da Documenti Gestionali – Procedure, è stata modificata la descrizione nella griglia con l’elenco ... . · Documenti Gestionali o Incassi PagoPA Nel cruscotto Incassi PagoPA sono state aggiunte le colonne ... anche in presenza di autofattura. Per poter procedere con la modifica è necessario che i documenti ... e stesso codice natura. Non potranno essere modificati i documenti già stornati e i documenti
-
20. Portale CSA e UGOV (51%)
26-giu-2019 13.48.07le sezioni principali di un prodotto hanno sempre una sezione dedicata ai documenti in cui sono reperibili i documenti prodotti e distribuiti dal CINECA, come i manuali dedicati a specifiche funzioni ... il menu di navigazione a sinistra, nella sezione di destra verranno mostrati i documenti relativi ... selezionata la voce di menu Documenti, manuali e faq fiscali (selezione verde). Quest’ultima voce di menu è sempre presente in ogni sezione, e raccoglie tutte le guide e i documenti esplicativi