Polo Territoriale Universitario di Agrigento

EVENTO - Giornata di Consultazione con le istituzioni regionali, locali e le organizzazioni rappresentative dei settori dei servizi, della produzione e delle professioni, Polo territoriale universitario di Agrigento, giorno 18 novembre 2019, ore 11,00: CdS L-23 in Architettura e Recupero del Costruito (sede di Agrigento) di nuova attivazione.

14-nov-2019

Si comunica che  giorno 18 novembre 2019, ore 11,00, presso la sede del Polo territoriale universitario di Agrigento -  Villa Genuardi, via Ugo la Malfa snc.:  si svolgerà una riunione relativamente a quanto specificato in oggetto.

L'incontro è finalizzato all'attivazione del Corso di studio e sarà incentrato sui seguenti temi:

- rapporto tra formazione e sbocchi professionali e occupazionali per i laureati del Corso di studio nel campo dei settori aziendali, dei servizi, della pubblica amministrazione, della libera professione e della diffusione della cultura architettonica;

- sviluppo dei progetti di tirocinio e stage professionale inclusi nei curricula studiorum e post laurea.