Polo Territoriale Universitario di Agrigento

EVENTI - Il prof. Marco Mancini, Capo Dipartimento MIUR, al Polo di Agrigento

22-feb-2017

Lunedì 27 febbraio 2017, presso L'Aula Magna "Luca Crescente" del plesso di Via Qyìuartararo del nostro Polo, il prof. Marco Mancini, Capo del Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca del MIUR, terrà una conferenza su “Politiche di sviluppo del sistema universitario” in cui saranno trattati temi relativi alle future politiche del Ministero anche in materia di decentramento universitario. Il tema è di particolare interesse per le prospettive del Polo universitario di Agrigento. Presenti all’iniziativa la prof.ssa Laura Auteri, prorettore alla didattica dell’Ateneo di Palermo, il prof. Gaetano Armao, Presidente del Consorzio universitario della provincia di Agrigento ed il prof. Lucio Melazzo, Presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento.