UniPa e Club Service insieme per lo sviluppo di iniziative congiunte

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, e i rappresentanti dei Club ServiceLions International - Distretto 108 Yb Sicilia”, “Associazione Distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary International”, “Distretto Leo 108 Yb Sicilia”, “Distretto Rotaract 2110 Sicilia e Malta”, “Zonta International, Distretto 28 Area Director 03 - Club of Palermo Triscele”, “Zonta International, Club of Palermo Zyz”, “Inner Wheel Palermo Centro”, “Inner Wheel Club Qarinis”, “Soroptimist International Club Palermo”, “Kiwanis E-Gialai di Palermo” e “Associazione Ex Alunni Gonzaga” hanno siglato un protocollo di intesa.

Le parti, condividendo i medesimi obiettivi di sostegno alla crescita culturale, scientifica, sociale, economica e civile, intendono promuovere, condurre e realizzare progetti e iniziative volte a favorire lo svolgimento di attività congiunte.